Pubblicato il: 20 Ottobre, 2020  2235

Anticipazioni Beautiful puntate del 21 e 22 ottobre 2020: Thomas furioso con Hope

Le trame della soap americana Beautiful vedono il Forrester non accettare la decisione presa da Hope - Beautiful XXIX

Anticipazioni Beautiful puntate del 21 e 22 ottobre 2020: Thomas furioso con Hope

Le trame della soap americana Beautiful vedono il Forrester non accettare la decisione presa da Hope - Beautiful XXIX


Mercoledì 21 ottobre 2020 – La decisione di Hope Logan: Hope mai come adesso è decisa ad andare avanti con la sua vita, ma per farlo e riprendersi la sua famiglia, deve sciogliere il matrimonio con Thomas. Per questo decide di telefonargli e comunicargli la sua decisione irrevocabile. Il giovane tenta di prendere tempo, ma finiscono per discutere, concludendo con la Logan furiosa che gli dice che vuole troncare per sempre i rapporti con lui. La reazione del figlio di Ridge non sarà affatto pacifica e il suo amico Vinny inizia a temere seriamente per l’equilibrio mentale di Thomas, ormai arrivato all’orlo della follia. Nel frattempo Zoe e Xander testimoniano al commissariato e Sanchez riapre il caso della morte di Emma Barber.

Giovedì 22 ottobre 2020 – Ridge cerca disperatamente Thomas: Ridge teme per le conseguenze delle azioni fatte da suo figlio Thomas. La fuga del giovane non migliora di certo la sua posizione e il marito di Brooke cerca di avere un contatto con lui, ma il ragazzo sembra essere sparito nel nulla. Nel frattempo Thomas è sempre più ossessionato dal suo desiderio di possedere Hope e non intende accettare la decisione della ragazza che vuole l’annullamento del loro matrimonio.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…


Beautiful, anticipazioni americane: Ridge accusa Brooke di aver spinto Thomas dalla scogliera

Brooke e Thomas avranno una colluttazione al termine della quale il giovane cadrà dalla scogliera

Tra qualche settimana anche i telespettatori italiani di Beautiful assisteranno finalmente al ricongiungimento di Liam e Hope con la loro piccola Beth. A seguito di questo evento, si apriranno nuovi scenari e che vedranno finire dietro le sbarre Flo e Reese. Thomas invece, riuscirà a restare in libertà grazie all’appoggio del padre Ridge, mentre tra quest’ultimo e Brooke inizieranno i primi dissapori proprio a causa dei rispettivi figli. La madre di Hope sarà anche la causa della caduta di Thomas dalla scogliera, un fatto che alimenterà ancor di più l’attrito tra i due coniugi.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge accusa Brooke di aver spinto Thomas dalla scogliera Brooke e Thomas avranno una colluttazione al termine della quale il giovane cadrà dalla scogliera

Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!”

La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope

Questo faccia a faccia nelle puntate americane di Beautiful avverrà nel momento in cui Thomas avrà un brutto incidente cadendo dalla scogliera durante uno scontro fisico con Brooke e Hope. Il Forrester dopo essersi ripreso, riceverà la visita di sua sorella Steffy, la quale è sì felice di saperlo salvo, ma non esiterà a riversargli addosso tutto il rancore che le sue scelte hanno provocato dal momento in cui è diventato ossessionato da Hope Logan. Il giovane non si aspetta certo di ascoltare parole così dure da chi in realtà lo ha sempre amato e sostenuto.

Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!” La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Hope si veste da sposa per Thomas

La Logan si presenta al matrimonio del Forrester con Zoe in abito nuziale, ma attenti al colpo di scena

Le puntate americane di Beautiful rivelano che grazie a Hope, la sconfitta di Thomas sarà l’argomento delle prossime anticipazioni. Il Forrester aveva pianificato tutto per spingere la Logan tra le sue braccia. Ma il suo piano ad un certo punto è stato chiaro a Liam, Hope e anche a sua sorella Steffy. I tre capiranno presto che il giovane non è lucido e va fermato a tutti i costi. Proprio la Forrester si renderà conto che il fratello sta usando Zoe per arrivare ad Hope e che è giunto il momento che paghi per i suoi errori e per le sofferenze che ha causato.

Beautiful anticipazioni americane: Hope si veste da sposa per Thomas La Logan si presenta al matrimonio del Forrester con Zoe in abito nuziale, ma attenti al colpo di scena