Pubblicato il: 20 Ottobre, 2020  1294

Anticipazioni Beautiful puntate del 21 e 22 ottobre 2020: Thomas furioso con Hope

Le trame della soap americana Beautiful vedono il Forrester non accettare la decisione presa da Hope - Beautiful XXIX

Anticipazioni Beautiful puntate del 21 e 22 ottobre 2020: Thomas furioso con Hope

Le trame della soap americana Beautiful vedono il Forrester non accettare la decisione presa da Hope - Beautiful XXIX

Mercoledì 21 ottobre 2020 – La decisione di Hope Logan: Hope mai come adesso è decisa ad andare avanti con la sua vita, ma per farlo e riprendersi la sua famiglia, deve sciogliere il matrimonio con Thomas. Per questo decide di telefonargli e comunicargli la sua decisione irrevocabile. Il giovane tenta di prendere tempo, ma finiscono per discutere, concludendo con la Logan furiosa che gli dice che vuole troncare per sempre i rapporti con lui. La reazione del figlio di Ridge non sarà affatto pacifica e il suo amico Vinny inizia a temere seriamente per l’equilibrio mentale di Thomas, ormai arrivato all’orlo della follia. Nel frattempo Zoe e Xander testimoniano al commissariato e Sanchez riapre il caso della morte di Emma Barber.


Giovedì 22 ottobre 2020 – Ridge cerca disperatamente Thomas: Ridge teme per le conseguenze delle azioni fatte da suo figlio Thomas. La fuga del giovane non migliora di certo la sua posizione e il marito di Brooke cerca di avere un contatto con lui, ma il ragazzo sembra essere sparito nel nulla. Nel frattempo Thomas è sempre più ossessionato dal suo desiderio di possedere Hope e non intende accettare la decisione della ragazza che vuole l’annullamento del loro matrimonio.

 

Guarda il Video dell' Articolo Anticipazioni Beautiful puntate del 21 e 22 ottobre 2020: Thomas furioso con Hope

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge accusa Brooke di aver spinto Thomas dalla scogliera

Brooke e Thomas avranno una colluttazione al termine della quale il giovane cadrà dalla scogliera

Tra qualche settimana anche i telespettatori italiani di Beautiful assisteranno finalmente al ricongiungimento di Liam e Hope con la loro piccola Beth. A seguito di questo evento, si apriranno nuovi scenari e che vedranno finire dietro le sbarre Flo e Reese. Thomas invece, riuscirà a restare in libertà grazie all’appoggio del padre Ridge, mentre tra quest’ultimo e Brooke inizieranno i primi dissapori proprio a causa dei rispettivi figli. La madre di Hope sarà anche la causa della caduta di Thomas dalla scogliera, un fatto che alimenterà ancor di più l’attrito tra i due coniugi.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge accusa Brooke di aver spinto Thomas dalla scogliera Brooke e Thomas avranno una colluttazione al termine della quale il giovane cadrà dalla scogliera

Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!”

La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope

Questo faccia a faccia nelle puntate americane di Beautiful avverrà nel momento in cui Thomas avrà un brutto incidente cadendo dalla scogliera durante uno scontro fisico con Brooke e Hope. Il Forrester dopo essersi ripreso, riceverà la visita di sua sorella Steffy, la quale è sì felice di saperlo salvo, ma non esiterà a riversargli addosso tutto il rancore che le sue scelte hanno provocato dal momento in cui è diventato ossessionato da Hope Logan. Il giovane non si aspetta certo di ascoltare parole così dure da chi in realtà lo ha sempre amato e sostenuto.

Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!” La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope