Aggiornato al: 07 Agosto, 2023  700

Beautiful anticipazioni dal 7 al 13 agosto 2023, una difficile decisione per Eric Forrester

Ecco quello che vedrete nelle puntate della soap americane trasmesse da Canale 5 dal 7 al 13-08-23

Beautiful anticipazioni dal 7 al 13 agosto 2023, una difficile decisione per Eric Forrester

Ecco quello che vedrete nelle puntate della soap americane trasmesse da Canale 5 dal 7 al 13-08-23


Nelle puntate di Beautiful, in onda dal 7 al 13 agosto 2023, gli spettatori saranno travolti da colpi di scena e decisioni drastiche. Brooke prenderà una determinante scelta riguardo Deacon, Eric dovrà affrontare una difficile decisione amorosa, mentre Bill userà tutta la sua persuasione per spingere Ridge verso Brooke. Nel frattempo, Carter proverà a recuperare il suo rapporto con Paris, mentre Li affronterà Sheila in un confronto incendiario in prigione.

Beautiful puntate italiane in onda da lunedì 7 a venerdì 13 agosto 2023

Beautiful, lunedì 7 agosto 2023: Brooke caccia Deacon

Nel primo episodio della settimana, Brooke si troverà a prendere una drastica decisione riguardo Deacon, dopo che quest’ultimo cercherà di riavvicinarsi a lei. Deciderà di cacciarlo di casa e gli imporrà di non tornare più nelle proprietà dei Forrester. Questa scelta lascerà Deacon sconvolto e anche sua figlia Hope non interverrà, convinta che sia meglio non immischiarsi nelle faccende familiari.


Quanti bambini sono nati a Beautiful? Ecco una curiosità per tutti i fans della soap opera americana the Bold and the Beautiful

Beautiful, martedì 8 agosto 2023: Eric torna da Quinn

Nel secondo episodio, Eric romperà con Donna e tornerà da Quinn, riconoscendo il legame speciale che li unisce nonostante il passato turbolento. Eric prometterà a Brooke di ricordare sempre ciò che hanno condiviso, ma il loro gioco deve finire per proteggere Quinn. Nel frattempo, Carter sarà determinato a riconquistare Paris, nonostante gli avvertimenti di altri.

Beautiful, quanto guadagna Rena Sofer? Vediamo quanto incassa ogni anno l'interprete di Quinn Fuller

Beautiful, mercoledì 9 agosto 2023: Bill spinge Ridge verso Brooke

Nel terzo episodio, Bill si metterà in mezzo tra Ridge e Brooke e rimprovererà Ridge per aver lasciato andare Brooke. Lo esorterà a tornare da lei e smetterla di comportarsi in modo infantile. Intanto, Grace incoraggerà Zende a lottare per Paris, ma la ragazza sarà restia a riprendere il loro rapporto.

Beautiful, quanto guadagna John McCook? Vediamo quello che percepisce l'attore che interpreta Eric Forrester

Beautiful, giovedì 10 agosto 2023: Carter e la sua lotta per Paris

Nel quarto episodio, Carter sarà determinato a dimostrare a Paris il suo amore e il desiderio di costruire un futuro insieme. Nonostante le avvertenze di altri, lui persevererà nel cercare di recuperare il loro rapporto, ma Paris dovrà prendere una decisione difficile riguardo al loro futuro.

Beautiful, ecco quando guadagna Brooke Logan Scopriamo il cachet della protagonista assoluta della soap opera americana

Beautiful, venerdì 11 agosto 2023: Li affronta Sheila in prigione

Nel quinto episodio, Li avrà un incontro acceso con Sheila in prigione, affrontando la donna che ha causato la morte di suo figlio. Questo confronto sarà carico di tensione e drammaticità, portando alla luce verità sconvolgenti.

Sapete qual è il record che detiene Beautiful? La longeva soap opera americana vanta un primato unico in tutto il mondo

Non perdete le prossime avvincenti puntate di Beautiful, che promettono sorprese e svolte inaspettate.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Liam rivela a Steffy il segreto di Finn

Beautiful anticipazioni americane, Liam rivela a Steffy il segreto di Finn La Forrester viene a sapere quello che sta succedendo alle sue spalle tra suo marito e un'altra persona

Beautiful anticipazioni, puntate americane : Brooke e Taylor in guerra per Ridge! Hope scopre il piano della Hayes

Beautiful anticipazioni, puntate americane : Brooke e Taylor in guerra per Ridge! Hope scopre il piano della Hayes Le nuove anticipazioni svelano scontri e segreti nell’amore tra Brooke, Taylor e Ridge. Scopri cosa succederà !