Aggiornato al: 06 Marzo, 2022  2874

Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 marzo 2022, Liam e Steffy confessano tutto

Ecco quello che succederà negli episodi della soap americana dal 07 al 12/03/2022

Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 marzo 2022, Liam e Steffy confessano tutto

Ecco quello che succederà negli episodi della soap americana dal 07 al 12/03/2022


Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2022 vedrete come la situazione tra i protagonisti della soap americana è incandescente. Steffy è incinta e a questo punto sembra inevitabile che la scappatella della Forrester con l’ex marito, venga inesorabilmente a galla. I due infatti a causa della gravidanza sono pronti a confessare, ma quale sarà la reazione di Finn e Hope? Intanto Zende sembra non essere d’accordo con la scelta di Paris a proposito della proposta lavorativa alla Fondazione Forrester. Che cosa accadrà? Tutti gli episodi sono trasmessi alle ore 13:40 circa su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 7 al 12 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 7 marzo 2022 Paris dopo aver parlato con la sorella Zoe, ostile alla sua assunzione alla Forrester, decide di assecondare la sua richiesta e di non accettare la proposta di lavorare alla Fondazione. Carter e Zende sono rammaricati per questa scelta e vorrebbero farle cambiare idea, mentre Zoe è soddisfatta.

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 8 marzo 2022 Thomas e Hope stanno ancora conversando e il Forrester giura alla Logan che non è più l’uomo di prima e non è più vittima dei suoi pensieri malati. Zende intanto cerca di trovare l’argomento giusto per impedire che Paris lascia la Forrester perdendo la sua occasione per colpa di Zoe e decide di parlare con quest’ultima.


GF Vip, Delia Duran nel mirino di una ex: “Mi fa pena” Una ex di Alex Belli si è scagliata contro la modella venezuelana che vive l'amore "libero" e si dice felice di questo

Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 9 marzo 2022 vedrete che Thomas intuirà che i continui incontri tra Liam e Steffy nascondono qualcosa e non sono affatto normali e di routine. Infatti non si sbaglia e tutto questo mentre Hope dice di essere certa che il marito non la tradirà mai e poi mai.

Proseguendo con gli spoiler di Beautiful di giovedì 10 marzo 2022 scopriamo che Liam e Steffy vengono messi alle strette e alla fine decidono che è giunto il momento di dire tutta la verità. Hope e Finn devono sapere che sono stati traditi, ma anche quali sono state le circostanze.

Isola dei Famosi 2022, rissa prima della partenza: ecco cosa è successo La nuova edizione del reality sarebbe cominciato già con i botti per una presunta discussione: ecco cosa è successo

Con l’episodio di Beautiful di venerdì 11 marzo 2022 Liam racconta tutto ad Hope e di come quella notte che ha creduto di vedere un tradimento, di fatto è poi stato lui a commettere adulterio. Anche Steffy decide di raccontare la verità al fidanzato sperando che lui possa capire, perchè non vuole assolutamente perderlo.

Concludiamo le puntate di Beautiful con il doppio episodio di sabato 12 marzo 2022 che vede ancora protagonista Paris. La giovane infatti informa Carter della sua decisione di non accettare la proposta di lavoro di Ridge per evitare scontri con sua sorella. L’avvocato non riesce a capire, ma poi arriva Zende e le fa cambiare idea. Liam intanto ha detto tutto ad Hope e aspettando di vedere la sua reazione, chiede continuamente il perdono sperando che lei possa capire quello che è successo davvero.

GF Vip, Barù è stato con una top-model di fama internazionale: ecco di chi si tratta Nonostante la proverbiale riservatezza dello chef toscano, emergono dettagli molto interessanti sulla sua vita privata

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 7 al 12 marzo 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful riassunto trame dal 28 febbraio al 5 marzo 2022, Steffy incinta di Liam? E’ panico!

Ecco quello che succederà nei prossimi episodi della soap americana trasmessa da Canale 5 alle ore 13:45 dal lunedଠal sabato

Beautiful anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo 2022, Steffy incinta di Liam? E’ panico! Ecco quello che succederà nei prossimi episodi della soap americana trasmessa da Canale 5 alle ore 13:45 dal lunedଠal sabato