Aggiornato al: 01 Ottobre, 2022  2147

Beautiful anticipazioni dal 3 all’8 ottobre 2022, il ritorno di Sheila Carter

Scopriamo quello che accadrà durante gli episodi di questa settimana a Beautiful

Beautiful anticipazioni dal 3 all’8 ottobre 2022, il ritorno di Sheila Carter

Scopriamo quello che accadrà durante gli episodi di questa settimana a Beautiful


Nelle puntate di Beautiful in onda dal 3 all’8 ottobre 2022 accadrà qualcosa di incredibile durante il matrimonio di Steffy e Finn. Apparirà a sorpresa la vera madre del giovane medico e tutti saranno sconvolti dell’apprendere di chi si tratta. L’atmosfera sarà molto tesa e subito tutti i presenti all’evento, non potranno fare altro che raccontare a Finn chi sia davvero la donna che l’ha partorito. I Forrester temono che si tratti di un complotto alle loro spalle.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 3 all’8 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 3 ottobre 2022 tutti sono riuniti alla villa per il matrimonio di Steffy e Finn. Si parla dell’evento e presenti nel salotto dei Forrester anche Zende con Paris. Poco dopo arriva anche Pam e Hope si appresta ad essere la damigella d’onore della figlia di Ridge.

Continuando con l’episodio di Beautiful di martedì 4 ottobre 2022 arriva il momento del sì per Steffy e Finn e quando tutto sembra andare per il meglio, accade qualcosa di inaspettato che turba non poco l’atmosfera gioiosa della festa.


Beautiful curiosità , qual’è il matrimonio di Brooke preferito da Katherine Kelly Lang? Scopriamo quali sono le nozze che l'interprete della Logan preferisce in questi 35 anni della soap americana

Proseguendo con la trama di Beautiful di mercoledì 5 ottobre 2022 vediamo che la porta di villa Forrester si spalanca per l’arrivo inaspettato di un personaggio molto temuto in passato da tutta la famiglia, Sheila Carter.

Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 6 ottobre 2022 scopriamo che sarà solo Finn a scoprire l’arrivo di Sheila, la quale gli rivela di essere la sua madre biologica. Il giovane è al settimo cielo, ignorando invece chi sia davvero la donna che l’ha partorito. Lui vuole assolutamente presentarla ai Forrester che sicuramente saranno sorpresi.

Chi è in Beautiful, Alessandro Rigotti? Ecco chi si cela dietro a questo misterioso nome all'interno della soap opera americana

Durante l’episodio di Beautiful di venerdì 7 ottobre 2022 Donna parla con Katie del passato, in particolare di quello che lei ha trascorso accanto ad Eric e non nega alla sorella il suo desiderio di tornare con lui. Intanto alla villa sta per esplodere l’uragano Sheila, che risveglierà nei Forrester l’antico astio nei confronti della perfida donna.

Nella puntata di Beautiful di sabato 8 ottobre 2022 andrà in onda un triplo episodio, durante il quale Finn, felice come mai prima, presenta a tutti la sua vera madre, Sheila. Tutti resteranno senza fiato, in particolare Steffy che non riesce a credere a quanto accaduto. I Forrester pensano che la Carter abbia ordito un nuovo complotto contro di loro e non credono ne alla sua versione ne alle parole di Jack. E’ così che rivelano a Finn chi è davvero Sheila e quello che ha fatto alla loro famiglia. Steffy in particolare non riesce a tollerare la sua presenza e la prende a schiaffi.

Sapete qual’è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 3 all’8 ottobre 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, puntate americane: Ridge pronto a tornare con Taylor?

Ecco quello che sta succedendo nelle puntate americane della soap trasmessa da Canale 5

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge pronto a tornare con Taylor? Ecco quello che sta succedendo nelle puntate americane della soap trasmessa da Canale 5

Beautiful, trame americane: Finn salvato da Bill Spencer

Sarà  proprio dollar Bill a far finire per sempre il calvario del giovane medico

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Finn salvato da Bill Spencer Sarà  proprio dollar Bill a far finire per sempre il calvario del giovane medico