Pubblicato il: 23 Settembre, 2021  3236

Beautiful anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021, secondo matrimonio per Ridge e Shauna

Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana tra il Forrester e la Fulton

Beautiful anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021, secondo matrimonio per Ridge e Shauna

Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana tra il Forrester e la Fulton


Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 27 a sabato 2 ottobre 2021 vediamo che Quinn tenta di convincere sia Ridge che sauna a celebrare una seconda cerimonia di nozze questa volta davanti a tutta la famiglia. Intanto Liam vuole vederci chiaro sulle intenzioni reali che ha il dottor Finnegan nei confronti della sua ex moglie Steffy. Nel frattempo Bill Spencer rivela ai suoi figli di essere innamorato di entrambe le Logan ma di essere consapevole che solo Katie è la donna della sua vita. Gli episodi della soap opera americana vanno in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10.

Tutto quello che accade nelle puntate di Beautiful dal 27 settembre al 2 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful di lunedì 27 settembre 2021 vedrete Katie mentre discute con Eric e cerca di far capire al Forrester che donna ha sposato, ricordandogli che bella coppia erano lui e sua sorella Donna, quando stavano insieme.

Seguendo le trame di Beautiful di martedì 28 settembre 2021 scopriamo che Quinn cerca di convincere sia Shauna che Ridge a programmare una nuova cerimonia di nozze, ma questa volta come si deve e alla presenza di tutti i loro amici e parenti.


GF Vip 6, scoppia la prima lite tra Soleil e Jessica: “Non hai rispetto” La Principessa etiope e la modella ex di Uomini e Donne hanno discusso a proposito delle pulizie da fare in Casa

Continuando con l’episodio di Beautiful di mercoledì 29 settembre 2021 cerca di far pressioni su Ridge affinché il Forrester decida di sua spontanea volontà di volersi unire nuovamente in matrimonio con la sua cara amica Shauna.

Nella puntata di Beautiful di giovedì 30 settembre 2021 Bill ha capito che vuole stare con Katie e che lei è la donna che deve vivere per sempre con lui, nonostante sia consapevole il suo cuore appartiene a due donne contemporaneamente.

GF VIP 6, Giucas Casella rischia l’ustione a causa di Francesca Cipriani: intervengono gli autori La prorompente showgirl ha messo lo smalto sulla testa del mago ed è scoppiato il panico per toglierlo: ecco cosa è successo

Con gli spoiler di Beautiful di venerdì 1 ottobre 2021 ritroviamo Liam deciso a fare il terzo grado al dottor Finnegan circa il suo Possibile interesse per la sua ex moglie Steffy. Lo Spencer infatti vuole vederci chiaro su quali sono le reali intenzioni del medico.

Concludendo con l’episodio di Beautiful di sabato 2 ottobre 2021, mentre Carter è intento a continuare il suo corteggiamento nei confronti di Zoe, Liam parla con Thomas del possibile interesse del dottor Finnegan nei confronti di sua sorella Steffy.

La rabbia di Francesco Monte, che sbotta: “Degrado e ignoranza inaudita!” L'ex tronista ed ex gieffino ha commentato sui social la notizia secondo cui lui e la fidanzata Isabella De Candia si sarebbero lasciati

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli su quello che accadrà nel corso della settimana dal 27 settembre al 2 ottobre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, proposta indecente di Eric a Quinn e Carter

Sconvolgente proposta del Forrester ai due amanti nelle puntate in onda negli Stati Uniti

Sia Quinn che Carter saranno sconvolti quando Eric dirà loro che….

Beautiful anticipazioni americane, proposta indecente di Eric a Quinn e Carter Sconvolgente proposta del Forrester ai due amanti nelle puntate in onda negli Stati Uniti