Aggiornato al: 24 Giugno, 2022  2402

Beautiful anticipazioni dal 27 giugno al 2 luglio 2022, Carter e Quinn scoppia la passione

Vediamo quello che succederà tra il Walton e la Fuller nel corso dei prossimi episodi della soap americana

Beautiful anticipazioni dal 27 giugno al 2 luglio 2022, Carter e Quinn scoppia la passione

Vediamo quello che succederà tra il Walton e la Fuller nel corso dei prossimi episodi della soap americana


Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 27 a sabato 2 luglio 2022 Quinn si avvicinerà sempre di più attratti l’una dall’altro e nel corso di questa settimana vedrete come la Fuller non saprà resistere al fascino del bell’avvocato della Forrester. Intanto Liam torna finalmente a casa da Hope, senza che lei sospetti cosa si nasconde dietro al nervosismo del marito. In tenente Baker intanto prosegue le indagini sulla morte di Vinny, convinto che il colpevole sia tra coloro che sono coinvolti della falsificazione del test del DNA. Seguite gli episodi su Canale 5 alle ore 13:45.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 27 giugno al 2 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 27 giugno 2022 Liam è felice di poter finalmente tornare a casa da Hope e i bambini e per questo corre a racconta la novità al padre. Ma quando arriva nel suo ufficio, trova ad attenderlo il tenente Baker.

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 28 giugno 2022 Liam si trova a doversi difendere in presenza del tenente Baker che cerca di farlo cadere e ammettere di essere stato lui a uccidere Vinny, ma il poliziotto non riesce nell’intento.


Battiti Live, un cantante si getta sulla folla: tre spettatori finiscono in ospedale Il concerto che anticipa l'estate è stato caratterizzato da un bruttissimo incidente durante una performance: i dettagli

Continuando con gli spoiler di Beautiful di mercoledì 29 giugno 2022 Quinn ancora una volta si presenta a casa di Carter, dopo aver accettato di fare da tramite tra l’avvocato e Zoe, ma accade qualcosa che sveglia a più non posso gli ormoni della Fuller ed è chiaro che tra di loro c’è molta chimica.

Seguendo la trama di Beautiful di giovedì 30 giugno 2022 Quinn è a casa di Carter e l’intento sarebbe quello di riavvicinare la modella e l’avvocato, ma è chiaro che invece è tra di loro che sta nascendo una bella intesa. Paris intanto teme che Quinn non sia sincera e cerca di farlo capire anche a sua sorella.

Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo svela quanto si guadagna a settimana La naufraga ha spiegato che i compensi dipendono dal personaggio, ma ci sono delle cifre sotto le quali non si scende

Con l’episodio di Beautiful di venerdì 1 luglio 2022 Liam finalmente torna a casa da Hope e sente di trovarsi nel posto giusto e lontano dai guai. Dice infatti alla moglie che l’ultimo periodo trascorso è stato il più duro della sua vita.

Concludiamo la settimana con la puntata di Beautiful di sabato 2 luglio 2022 dove vediamo Zoe convinta più che mai che Quinn la stia davvero aiutando a riconquistare la fiducia di Carter. La modella però non ha nemmeno il sospetto che i due invece sono finiti a letto insieme a causa della forte attrazione che si è scatenata tra di loro. Hope intanto è felice del ritorno a casa del marito e spera di voltare pagina per sempre.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri furioso minaccia: “Togliete quella foto” Il cavaliere del trono over avrebbe intimato a una pagina Instagram di eliminare la prova che vedrebbe una donna

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere tutti i dettagli delle puntate in onda dal 27 giugno al 2 luglio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, proposta indecente di Eric a Quinn e Carter

Sconvolgente proposta del Forrester ai due amanti nelle puntate in onda negli Stati Uniti

Beautiful anticipazioni americane, proposta indecente di Eric a Quinn e Carter Sconvolgente proposta del Forrester ai due amanti nelle puntate in onda negli Stati Uniti