Pubblicato il: 16 Settembre, 2023  1982

Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 settembre 2023, Taylor tra le braccia di Deacon?

Nelle puntate di Beautiful di questa settimana vedrete la Hayes avvicinarsi allo Sharpe

Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 settembre 2023, Taylor tra le braccia di Deacon?

Nelle puntate di Beautiful di questa settimana vedrete la Hayes avvicinarsi allo Sharpe


Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle puntate in onda dal 18 al 24 settembre 2023 Ridge prenderà finalmente una decisione circa il suo matrimonio con Brooke, ma a farne le spese sarà Taylor che sperava di poter tornare con l’ex marito. La Hayes in seguito troverà un prezioso alleato in Deacon. Intanto le trame mostrano che Finn si è risvegliato e cerca in ogni modo di trovare una via d’uscita per allontanarsi da Sheila e far sapere a tutti che è ancora vivo. La situazione però non è semplice. Una notizia che arriva dal tenente Baker potrebbe però cambiare la situazione.

Tutto sulle puntate di Beautiful in onda dal 18 al 24 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful di lunedì 18 Settembre 2023, Finn, marito di Steffy e medico di professione, si risveglia fa una rivelazione scioccante. Si ricorda che è stata proprio Sheila a sparargli quella fatale notte. Determinato a proteggere sua moglie e i loro figli, Finn cerca di convincere la madre a portarlo in ospedale. Tuttavia, Sheila sembra avere altre intenzioni.

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 19 Settembre 2023 l’attenzione si concentra su Ridge, Brooke e Taylor. Il Forrester confessa a Brooke la sua decisione di tornare da lei, dopo una lunga separazione, il che scatena la delusione di Taylor, che aveva sperato in un ritorno con l’ex marito. Nel frattempo, Finn è intrappolato nella prigione di Sheila e deve escogitare un piano per liberarsi dalle grinfie della donna, temendo di poter perdere nuovamente la sua famiglia.


Sapete qual è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana

Continuando con la trama di Beautiful di mercoledì 20 Settembre 2023, prima di tornare da Brooke, Ridge si confronta con Taylor, cercando di spiegarle le ragioni della sua decisione. La Hayes è delusa e ferita da questa scelta definitiva, mettendo in discussione il futuro delle loro vite. Nel frattempo, Carter e Quinn, una coppia altrettanto travagliata, cercano di godersi il loro rinnovato amore, mentre Zende, preoccupato, cerca di stabilire come sta Paris, che sembra essere in uno stato emotivo altamente instabile.

Seguendo gli spoiler di Beautiful di giovedì 21 Settembre 2023, la tensione tra Taylor e Ridge continua a crescere in quanto la decisione di Ridge ferisce profondamente Taylor, ma la Hayes trova un inaspettato alleato nel suo ex-marito, Deacon Sharpe, che condivide la sua stessa situazione di cuore spezzato. Brooke e Ridge, nel frattempo, ufficializzano il loro ritorno insieme, cercando di costruire un futuro solido nonostante le ombre minacciose del passato.

Beautiful, sapevate che Ronn Moss ha partecipato ad un programma italiano? Vediamo che ruolo ha avuto l'ex interprete di Ridge Forrester sul nostro teleschermo

Con l’episodio di Beautiful in onda venerdì 22 Settembre 2023: Finn, prigioniero nella residenza di Li a causa di Sheila, è costretto a mettere in scena una recita per guadagnarsi la fiducia della donna. Finge di accettare la cura di Sheila, cercando segretamente un modo per sfuggire alla sua cattura. Nel frattempo, Taylor e Deacon continuano a sostenersi reciprocamente durante momenti di crisi emotiva.

Leggendo le anteprime di Beautiful relative a sabato 23 Settembre 2023: Finn intensifica i suoi sforzi per ingannare Sheila e ottenere la sua libertà. Cerca di guadagnare la fiducia della donna e la convince a lasciare la sua stanza, in modo da poter cercare una via d’uscita. Tuttavia, la strada verso la libertà è ancora difficile per il giovane dottore. Nel frattempo, Brooke e Ridge continuano a discutere della minaccia rappresentata da Sheila e del loro futuro insieme.

Beautiful curiosità , qual è il matrimonio di Brooke preferito da Katherine Kelly Lang? Scopriamo quali sono le nozze che l'interprete della Logan preferisce in questi 35 anni della soap americana

La settimana si conclude con la puntata di Beautiful di domenica 24 Settembre 2023 con una svolta sorprendente. L’investigatore Baker arriva a casa di Brooke e Ridge, rivelando di aver scoperto che qualcuno all’interno del sistema carcerario ha aiutato Sheila a evadere. Il nome di Mike Guthrie emerge come figura chiave. Questa scoperta getta Brooke e Ridge in uno stato di confusione e preoccupazione. Nel frattempo, Sheila chiama Mike per chiedere il suo aiuto nel procurarsi dei medicinali per Finn, ma il giovane dottore continua a cercare di persuaderla a liberarlo e a farlo tornare dalla sua famiglia.

Beautiful curiosità, sapete perchè Ridge e Taylor chiamarono il figlio Thomas? Vediamo per quale motivo al giovane Forrester è stato dato questo nome

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi daranno tutti i dettagli sulle puntate che andranno in onda dal 18 al 24 settembre 2023.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, puntate americane: Steffy potrebbe perdere tutto!

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy potrebbe perdere tutto! La situazione è sempre più complicata per la Forrester che potrebbe prendere una decisione troppo impulsiva

Beautiful anticipazioni americane: Jacqueline MacInnes Wood lascia la soap! Cosa accadrà a Steffy Forrester?

Beautiful anticipazioni americane: Jacqueline MacInnes Wood lascia la soap! Cosa accadrà a Steffy Forrester? Jacqueline MacInnes Wood, l’iconica Steffy Forrester di Beautiful, si appresta a congedarsi dal set della soap opera