Pubblicato il: 17 Gennaio, 2022  3210

Beautiful anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2022, Liam tradisce Hope

Ecco quello che andrà in onda nei prossimi episodi della soap americana con Scott Clifton e Annika Noelle

Beautiful anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2022, Liam tradisce Hope

Ecco quello che andrà in onda nei prossimi episodi della soap americana con Scott Clifton e Annika Noelle


Nelle puntate di Beautiful trasmesse dal 17 al 22 gennaio 2022 Liam crederà di aver visto Hope e Thomas mentre si baciavano e ne rimane sconvolto. In realtà le cose sono molto diverse da come pensa lo Spencer, che però sconvolto corre a raccontare tutto a Steffy, che finisce per consolarlo. Intanto altrove, Finn inizia a capire che l’instabilità di Thomas sta peggiorando e che è manifesta la sua ossessione per Hope. Il giovane stilista però si rende conto che qualcosa non va e dice parole inquietanti al padre, che inizia ad essere seriamente in ansia per lui. Vi ricordiamo che potete seguire gli episodi della soap americana anche in streaming su Mediaset Infinity.

Tutto quello che vedrete nelle puntate di Beautiful dal 17 al 22 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 17 gennaio 2022 Liam si trova in compagnia di Steffy e confessa all’ex moglie di temere ancora molto che Thomas sia ossessionato da Hope. Lei però tenta di calmarlo. Lui però una volta uscito dalla casa della Forrester, dirige la macchina verso casa di Thomas con l’intento di chiarire la situazione, ma resta scioccato da quello che vede.

Continuando con l’episodio di Beautiful di martedì 18 gennaio 2022, durante il quale Liam vede Thomas che bacia appassionatamente Hope, non accorgendosi che si tratta del manichino. Lui sta spiando l’evento dalla finestra e sconvolto per aver scoperto la loro tresca, corre a raccontare tutto a Steffy, che resta incredula alle parole dell’ex marito.


GF Vip, Katia Ricciarelli un fiume in piena contro Manila: “Le avrei dato una sberla!” Poche ore fa nella Casa più spiata d'Italia la soprano si è scagliata contro quella che sembrava la sua migliore amica

Proseguendo con le trame di Beautiful di mercoledì 19 gennaio 2022 vediamo che Finn, nonostante tutto, ha dato peso alle parole di Liam e osserva cautamente Thomas. Infatti il giovane medico cerca di capire quanto sia davvero instabile la mente del futuro cognato. Per questo decide di fare delle domande sia ad Hope che allo stesso Forrester.

Con gli spoiler di Beautiful relativi a giovedì 20 gennaio 2022 ritroviamo Liam ancora in preda alla disperazione, credendo di aver visto sua moglie Hope mentre stava baciando Thomas. Racconta tutto a Steffy e lei gli ribadisce che la cosa migliore è quella di parlare di quello che ha visto con la stessa Hope. Quest’ultima ovviamente è ignara di quello che sta succedendo.

GF Vip, si accende lo scontro tra le rivali Delia Duran e Soleil Sorge In una serie di interventi nella Casa, la venezuelana muove delle parole critiche contro l'ex Uomini e Donne: cambiano le dinamiche del gioco?

Seguendo quello che accade nella puntata di Beautiful di venerdì 21 gennaio 2022 scopriamo che Thomas decide di chiamare Hope in preda ad una delle sue allucinazioni, cercando di farle capire di volerla e di aver inteso un suo interessamento, ma lei gli ribadisce che l’uomo della sua vita è solamente Liam. Intanto Finn arriva a casa di Thomas e si accorge che il giovane è agitato, ma lui nega.

La settimana si conclude con un doppio episodio di Beautiful in onda sabato 22 gennaio 2022:

nel primo episodio  Liam non nega a Steffy che i suoi sentimenti per lei non sono mai cambiati, nonostante sia ora sposato con Hope. Quest’ultima intanto è preoccupata per l’assenza di suo marito. Finn nel frattempo cerca di allertare Hope sulle attenzioni che le sta riservando Thomas. Il medico ha capito che realmente qualcosa nel Forrester non funziona.

Nel secondo episodio Liam e Steffy hanno trascorso la notte a letto insieme e parlano di non rivelare a nessuno questo loro scivolone sentimentale. Nel frattempo Thomas parla con Ridge dicendogli che qualcosa in lui non va e che forse è il castigo che gli spetta per tutto quello che ha combinato.

GF Vip, Sonia Bruganelli rivela perché non sopporta Nathaly Caldonazzo In una diretta, la moglie di Paolo Bonolis ha raccontato cosa c'è stato in passato tra lei e la show-girl

Seguite le prossime anticipazioni per avere maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate di Beautiful dal 17 al 22 gennaio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, Finn scopre l’inganno di Vinny

Il nuovo compagno di Steffy viene a sapere quello che potrebbe essere l’inganno orchestrato dal giovane

Beautiful anticipazioni americane, Finn scopre l’inganno di Vinny Il nuovo compagno di Steffy viene a sapere quello che potrebbe essere l’inganno orchestrato dal giovane

Beautiful puntate americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn

Sconvolgente momento durante la cerimonia di nozze della Forrester con l’affascinante medico

 

Beautiful anticipazioni americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn Sconvolgente momento durante la cerimonia di nozze della Forrester con l’affascinante medico