Aggiornato al: 06 Settembre, 2022  6030

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2022, quale sarà il destino di Quinn?

Nel corso di questi episodi della soap americana è il futuro della Fuller ad essere messo in discussione da tutti

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2022, quale sarà il destino di Quinn?

Nel corso di questi episodi della soap americana è il futuro della Fuller ad essere messo in discussione da tutti


Seguendo le puntate di Beautiful che vedrete in onda dal 12 al 17 settembre 2022 sarà Quinn al centro della scena e quello che tutti pensano di lei e della storia con Carter. La Fuller inoltre finirà ancora nel letto dell’avvocato. Intanto Paris sembra avere un effetto calmante sul piccolo Hayes. Wyatt poi non riesce a calmarsi pensando al gesto di sua madre e di come questo sconvolgerà ancora la sua vita. Gli episodi andranno in onda alle ore 13:45 su Canale 5.

Tutto sulle puntate di Beautiful trasmesse dal 12 al 17 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 12 settembre 2022 Paris e Zende parlano a lungo di Quinn e di quello che è successo, senza sapere che proprio in quel momento la Fuller è nuovamente finita nel letto di Carter a casa di lui. L’attrazione che c’è tra di loro sembra essere senza controllo e presto potrebbero esserci delle novità in merito.

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 13 settembre 2022 vediamo che Eric decide di fare una videochiamata a Carter e per poco non vede che l’avvocato si trova ancora in compagnia di sua moglie. Brooke intanto fa una proposta a Ridge per il bene della casa di moda mentre Steffy si trova a casa in maternità.


Beautiful, sapevate che Ronn Moss ha partecipato ad un programma italiano? Vediamo che ruolo ha avuto l'ex interprete di Ridge Forrester sul nostro teleschermo

Con gli spoiler di Beautiful di mercoledì 14 settembre 2022 Paris decide di andare a trovare Steffy per parlare con lei della fondazione, ma finisce per esserle utile con il bambino. Intanto Carter vorrebbe far cambiare idea a Quinn che, ancora terrorizzata dalla paura di perdere Eric, rifiuta all’istante.

Continuando con la trama di Beautiful di giovedì 15 settembre 2022 Paris rivela a Steffy e Finn di essere in cerca di una casa, soprattutto ora che Zoe ha deciso di trasferirsi per il momento nella capitale francese. Intanto Brooke si compiace per la decisione presa da Eric circa il divorzio e dice di essere certa che la colpa è interamente della Fuller.

Quale personaggio di Beautiful è stato interpretato da più attrici? Scopriamo qual'è la protagonista della soap americana che ha cambiato più spesso il suo volto

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di venerdì 16 settembre 2022 vedete che Paris accetta di essere temporaneamente ospite di Steffy e Finn. Wyatt intanto ha un confronto con la madre alla quale chiede come possa ancora essere riuscita a rovinare tutta la sua vita e distruggere un matrimonio come quello che era riuscita ad avere con il Forrester.

Infine nella puntata di Beautiful di sabato 17 settembre 2022 Steffy e Finn parlano del loro matrimonio e lei dice chiaramente di voler fare le cose con calma e che prima di tutto vuole conoscere i suoi genitori, che devono ancora vedere il loro nipotino. Quinn spiega poi al figlio che il matrimonio con Eric non andava bene da tempo e lei non si sentiva più desiderata.

Beautiful, quanto guadagna Heather Thom ? Scopriamo quello che incassa l'attrice che interpreta Katie Logan

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli sulle puntate dal 12 al 17 settembre 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane: Steffy ricoverata in una clinica psichiatrica

Ecco quello che accadrà alla Forrester nelle puntate oltre mare della soap opera americana

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy ricoverata in una clinica psichiatrica Ecco quello che accadrà alla Forrester nelle puntate oltre mare della soap opera americana

Beautiful trame americane: ecco il motivo dell’uscita di scena di Quinn

Vediamo perchè il personaggio interpretato da Rena Sofer uscirà di scena per sempre

Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco il motivo dell’uscita di scena di Quinn Vediamo perchè il personaggio interpretato da Rena Sofer uscirà di scena per sempre