Pubblicato il: 20 Maggio, 2022  1498

Beautiful anticipazioni 27 maggio 2022, Ridge incoraggia la storia di Hope con Thomas?

Vediamo quello che accadrà tra la Logan e il Forrester in questo nuovo episodio della soap americana

Beautiful anticipazioni 27 maggio 2022, Ridge incoraggia la storia di Hope con Thomas?

Vediamo quello che accadrà tra la Logan e il Forrester in questo nuovo episodio della soap americana


Nella puntata di Beautiful in onda venerdì 27 maggio 2022 Ridge è insieme ad Hope e i due parlano di Thomas, nel dettaglio il Forrester ammette con la figliastra che è consapevole degli sbagli fatti dal figlio, ma allo stesso tempo le chiede di ammettere il cambiamento fatto dal ragazzo. La Logan è stupita dalle parole del patrigno, tanto che le sembra di essere incoraggiata da lui verso Thomas. Brooke nel corso dell’episodio dice che non riesce a credere che quel ragazzo non sia più ossessionato da sua figlia. Thomas presente, ricorda a Brooke che lei lo ha cambiato e aiutato a maturare. Lei non nega i suoi sforzi per cambiare, ma gli ribadisce che per essere perdonato, dovrà passare ancora del tempo. Seguite questo episodio alle ore 13:45 su Canale 5.

Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi in lacrime per colpa della sorella Guendalina Il simpatico romano non ha gradito affatto le parole spese su di lui dalla sorella minore

Trama di Beautiful del 27 maggio 2022, il futuro di Liam e Hope

Le cose non vanno bene per Hope e Liam, mentre la Logan è sopraffatta dal tormento della notte che Liam ha passato con Steffy, viene fermata da Flo che le chiede di non escluderla dalla sua vita. Liam intanto parla ancora della sua situazione con Wyatt che gli consiglia di non mollare e di tentare in tutti i modi di riconquistare la fiducia di sua moglie.

Temptation Island cancellato per sempre: “Non tornerà mai più in tv” Brutte notizie per gli amanti del reality show per coppie di fidanzati, che dovranno abituarsi ad estate senza "corna"

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che succederà tra Quinn e Zoe.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trama del 28 maggio 2022, sorprendente gesto di Liam per Hope

Ecco quello che succederà in questo nuovo episodio della soap opera americana

Beautiful anticipazioni 28 maggio 2022, sorprendente gesto di Liam per Hope Ecco quello che succederà in questo nuovo episodio della soap opera americana