Pubblicato il: 15 Agosto, 2021  6634

Beautiful anticipazioni 16 agosto 2021, Ridge cacciato di casa

Ecco quello che succederà  nel corso di questa puntata allo stilista di punta della Forrester Creations

Beautiful anticipazioni 16 agosto 2021, Ridge cacciato di casa

Ecco quello che succederà  nel corso di questa puntata allo stilista di punta della Forrester Creations


Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 16 agosto 2021 vedrete che Brooke, dopo aver saputo che il matrimonio tra Ridge e Shauna è legale, ha una vera propria crisi isterica che la fa sentire sconfitta dal punto di vista sentimentale e decide così di cacciare l’ormai ex marito di casa. L’episodio andrà in onda sia su Canale 5 che in diretta streaming su Mediaset Play.

Amici 20, è crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile? Lei racconta Scomparsi dai social da diverso tempo, per lo meno in coppia, Sangiovanni e Giulia tengono alla privacy o c'è qualcosa che non va tra loro?

Beautiful trama del 16 agosto 2021, i sensi di colpa di Shauna

Mentre la storia di Ridge e Brooke cade a pezzi vediamo che intanto la Fulton inizia a provare dei sensi di colpa per essere riuscita a sposare Ridge usando certi espedienti. Quinn però sostiene la Michael e dice di godersi il suo matrimonio. Thomas intanto è preoccupato per Steffy e continua a presentarsi a casa sua.

GF Vip, Raz Degan su tutte le furie va contro il programma: Una casa piena di spazzatura In un duro nuovo intervento, l'ex naufrago risponde alla voce in circolo sul suo ingaggio nel cast del rinnovato reality di Canale 5: i dettagli e le reazioni n

La prossima puntata di Beautiful vedrete la reazione di Brooke quando rimane sola.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame dal 16 al 21 agosto 2021, Brooke perde Ridge ma non si arrende

Vediamo quello che accadrà a Beautiful con questo nuovo triangolo amoroso in casa Forrester

Brooke deciderà di non arrendersi, in quanto sospetta che dietro al matrimonio di Ridge e di Shauna, si nasconda ….

Beautiful anticipazioni dal 16 al 21 agosto 2021, Brooke perde Ridge ma non si arrende Vediamo quello che accadrà a Beautiful con questo nuovo triangolo amoroso in casa Forrester