Nella puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 giovedì 14 ottobre 2021 vediamo che Steffy, dopo aver visto la piccola Kelly andar via tra le braccia di Liam, è completamente fuori di sé. La giovane infatti, non comprendo il motivo per cui l’ex marito le ha portato via la bambina, ed è proprio in quel momento si presenta a casa suo fratello Thomas, al quale racconta dell’accaduto, mentre sta cercando le chiavi della macchina, in preda alla disperazione. Se vi perdete questo episodio, potete trovarlo on demand collegandovi al sito Mediaset Infinity.
GF Vip 6, Lorenzo Amoruso furioso con Signorini: “Non fa parlare Manila!”
Trame di Beautiful del 14 ottobre 2021, La decisione di Thomas
Dopo aver ascoltato il racconto di sua sorella Steffy a proposito di quello che è accaduto con Liam, Thomas decide di chiedere immediatamente aiuto a suo padre Ridge perché ponga rimedio a questo disastro. Non è infatti concepibile per il giovane Forrester, che sia stata portata via la figlia a sua sorella, apparentemente senza alcun tipo di motivo valido.
GF Vip, nella notte scatta il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: lei fa una richiesta
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa farà a Ridge per riportare a casa la piccola Kelly.
GF Vip 6, la regia costretta a censurare: una gieffina beccata a praticare autoerotismoC’è stato un altro momento imbarazzante in casa e questa volta ha per protagonista una concorrente del Grande Fratello VIP: ecco cosa è successoGf Vip, Manila Nazzaro perde il pigiama: notte a luci rosse per l’ex Miss ItaliaLa showgirl è stata la protagonista di un incidente intimo nella casa del Grande Fratello VipBeautiful anticipazioni 13 ottobre 2021, Steffy sfoga la sua rabbia con ThomasScopriamo quello che farà la Forrester nel corso di questo nuovo episodio della soap opera americana