Aggiornato al: 30 Agosto, 2021  2371

Beautiful anticipazioni 1 settembre 2021, Shauna umilia Brooke

Scopriamo quello che succederà nella puntata di Beautiful del 1 settembre 2021 tra Shauna e Brooke

Beautiful anticipazioni 1 settembre 2021, Shauna umilia Brooke

Scopriamo quello che succederà nella puntata di Beautiful del 1 settembre 2021 tra Shauna e Brooke


Nella puntata di Beautiful che vedrete in onda mercoledì 1 settembre 2021 vediamo che Shauna e Quinn, stanno aspettando di sapere che cosa si stanno dicendo Brooke e Ridge nell’altra stanza. Quando la Fulton si trova di fronte la Logan però non riesce a restare in silenzio e decide di rimetterla al suo posto dicendo chiaramente alla madre di Hope che lei ora è la signora Forrester. Specifica che Ridge la ama e che non commetterà l’errore che ha fatto lei di tradirlo. Collegandosi al sito Mediaset Play potrete visionare tutte le clip che riguardano i momenti salienti e alcune video anticipazioni delle prossime puntate.

Uomini e Donne, la prima foto di Gemma Galgani col seno rifatto In attesa di vederla in televisione il prossimo 13 settembre, la dama di Torino è parsa raggiante sulla copertina di "Nuovo TV"

Trame di Beautiful del 1 settembre 2021, le lacrime di Katie

Katie è veramente distrutta dopo capito che Bill prova ancora dei sentimenti per sua sorella Brooke, in quanto ha sentito chiaramente l’uomo mentre diceva di essere ancora innamorato di lei. Dollar Bill però inizialmente tenta di calmare la madre di suo figlio Will, ma non riesce a negare i sentimenti che prova nei confronti della maggiore delle Logan. E’ davvero finita tra di loro? O quello che prova il magnate dell’editoria è solo un senso di rivalsa costante nei confronti del Forrester potendo possedere la sua donna?

Le accuse di Aida Nizar a Barbara D’Urso: “Bugiardina… la ruota gira!” La spagnola, protagonista di un'edizione del Grande Fratello condotta dalla D'Urso, si è scagliata contro la conduttrice

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire come evolverà questa vicenda davvero molto intricata.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn

Sconvolgente momento durante la cerimonia di nozze della Forrester con l’affascinante medico

La figlia di Ridge ha poi uno scambio di parole con il futuro suocero, dopo il quale sembra essere più sollevata. Ma la sua tranquillità è ….

Beautiful anticipazioni americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn Sconvolgente momento durante la cerimonia di nozze della Forrester con l’affascinante medico