Beautiful   Puntate Italiane 

Beautiful anticipazioni 7 maggio 2018: Quinn smaschera il gioco di Sheila

Alla fine la Fuller sorprende la Carter e scopre che stava fingendo la malattia

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  4171


Beautiful anticipazioni 7 maggio 2018: Quinn smaschera il gioco di Sheila

Alla fine la Fuller sorprende la Carter e scopre che stava fingendo la malattia

Era convinta che Sheila mentisse, ma non aveva le prove. Ma nella puntata Beautiful di lunedì 7 maggio 2018, Quinn si accorge che l’ex moglie di Eric ha sempre mentito e tra le due donne nasce un’accesa discussione. Intanto Bill da il via al suo terribile piano di incendiare i locali della Spectra, facendo fuggire terrorizzati sia Sally che tutto il suo staff. A questo punto avrà vinto la guerra contro la giovane stilista? Proprio quest’ultima sarà condotta in ospedale per aver respirato troppo fumo mentre fuggiva.

Beautiful anticipazioni 7 maggio 2018: la follia di Bill

Ormai Bill era disposto a tutto pur di avere per se il terreno su cui sorge la Spectra. Così da ordine a Jarret di darle letteralmente fuoco. L’uomo esegue gli ordini e le fiamme iniziano a propagarsi per tutto l’edificio. Sally ignara di tutto sta controllando ancora i vestiti per la sfilata del giorno successivo. Improvvisamente si accorge che un incendio sta per accerchiare lei e i suoi collaboratori, così da ordine di abbandonare tutto e mettersi in salvo. Tutti si salvano, ma la Spectra è completamente distrutta. Ora quali saranno le conseguenze per la casa di moda? Riusciranno ancora a tornare in pista?

Beautiful anticipazioni 7 maggio 2018: Quinn scopre tutto

Nel corso di questo episodio, vedrete Quinn tenere d’occhio Sheila e proprio la Carter,pensando di non essere vista, scende dal letto addirittura canticchiando. La Fuller irrompe nella stanza accusandola di aver ingannato Eric. Tra le due donne c’è un’immediata colluttazione e Quinn sta per avere la peggio, in quanto la perfida ex moglie del Forrester sta tentando di strozzarla. Ci riuscirà? per fortuna no, in quanto la Fuller riesce a liberarsi e correre dal  marito a rivelare quello che ha scoperto su Sheila. Quale sarà la reazione di Eric che pensava invece stesse davvero male?

Non dimenticate di seguire le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno qual’è stata la reazione di Eric, dopo aver scoperto di Sheila.