Pubblicato il: 29 Maggio, 2018  3719

Anticipazioni Beautiful 31 maggio 2018: Bill confessa il suo amore, ma non a Brooke

Lo Spencer scopre che nel suo cuore ama un'altra donna e le confessa tutto

Anticipazioni Beautiful 31 maggio 2018: Bill confessa il suo amore, ma non a Brooke

Lo Spencer scopre che nel suo cuore ama un'altra donna e le confessa tutto


Tutto ha inizio quando Bill decide di rovinare la Spectra e nella puntata Beautiful di giovedì 31 maggio 2018, vedrete il magnate dell’editoria, fare una spettacolare dichiarazione ad una persona. Ma di chi si tratta? Ebbene stiamo parlando di Steffy, sua nuora. L’uomo aveva già avuto una relazione con la Forrester molto tempo fa e pare che i sentimenti per lei si siano risvegliati, quando vede la ragazza distrutta per la rivelazione inaspettata fatta da Liam. Quest’ultimo tra l’altro tenta di parlare con la moglie, ma lei non risponde al telefono.

Anticipazioni Beautiful 31 maggio 2018: Bill apre il suo cuore a Steffy

Liam ha voluto a tutti i costi essere sincero con la moglie, nonostante Sally gli abbia chiesto di non farlo. Eppure il suo senso della verità, viene prima di tutto, così rivela alla Forrester che lui e la Spectra si sono baciati quando erano sepolti dalle macerie. Questa notizia sconvolge tutte le certezze di Steffy che sente scivolare lontano da se il suo matrimonio e teme di aver perso fiducia nel marito. Bill ritrova la giovane a piangere disperata per questa orribile situazione e decide di consolarla. L’uomo stringe la giovane manager tra le braccia e quando vede le lacrime scendere dai suoi grandi occhi scuri, le rivela di averla sempre amata. Steffy resta incredula alle sue parole. Quale sarà la sua reazione?

Anticipazioni Beautiful 31 maggio 2018: Steffy si nega a Liam


Dopo aver confessato, Liam era convinto che le cose sarebbero andate per il verso giusto anche con la moglie. Purtroppo le cose sono andate diversamente e la ragazza non è più certa che Liam sia l’uomo giusto con cui stare. Il giovane Spencer tenta con ogni mezzo di parlare con Steffy, ma la ragazza non risponde al telefono e si nega continuamente a lui. Sally lo aveva scongiurato di non dire nulla, ma lui era stato irremovibile e convinto che fosse la decisione migliore per tutti. Ora però il suo matrimonio è appeso ad un filo, cosa farà? Lascerà che Steffy prenda una decisione da sola o proverà a farle capire che per lui Sally non conta niente?

Non perdetevi  le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno chi sta per arrivare a Los Angeles.