Aggiornato al: 24 Settembre, 2019  810

Beautiful, anticipazioni 27 settembre 2019: furiosa lite tra Quinn e Pam

Degenera la situazione tra le due donne che sfocia in una discussione senza fine

Beautiful, anticipazioni 27 settembre 2019: furiosa lite tra Quinn e Pam

Degenera la situazione tra le due donne che sfocia in una discussione senza fine


Sarà a causa delle parole di Queen che a Beautiful, Pam tarderà le staffe nella puntata di venerdì 27 settembre 2019. Tutto accadrà dopo che la sorella di Stephanie Forrester ascolterà la nuova moglie del cognato Eric, mentre fa un discorso inaudito all’uomo che dovrebbe sposare. Il patriarca cerca di sedare gli animi e calmare le due donne, ma sarà così che scoprirà la verità su quello che tentava di fare sua moglie. L’episodio andrà in onda come sempre alle ore 13:40 su canale 5.

Anteprime Beautiful, 27 settembre 2019: le interferenze dei Queen

Come già avete visto nelle scorse puntate di Beautiful, Quinn è totalmente contraria al matrimonio nella villa di Pam e Charlie. Ritiene che la donna sia una squilibrata ossessionata dal ritratto della sorella morta che pretende di avere il giorno del suo matrimonio appeso nel salotto di casa Forrester. Questa richiesta secondo Queen inaudita elemento scatenante che provoca la rabbia della Fuller. Quest’ultima infatti ha chiesto anche al marito di impedire questo matrimonio nella loro casa.

Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2019: Ridge con le spalle al muro! Il Forrester, ancora una volta, tenta di far capire come sono realmente andate le cose


Beautiful trame del 27 settembre 2019: Il tentativo di Queen

Trovando L’opposizione del marito alla sua richiesta di non far celebrare il matrimonio nel salotto della villa, Quinn tenta un’altra strada. Dopo un primo approccio negativo con Pam, con la quale ha avuto una discussione, è il turno di Charlie. A quest’ultimo consigli addirittura di non sposare la donna perché la considera una persona totalmente instabile. Ma Pam sente le sue parole e decide immediatamente di reagire con rabbia. Charlie tenta di calmare la sua amata tentando di minimizzare il fatto.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie si sente male Secondo gli spoiler americani la Logan si ritroverà nuovamente a lottare tra la vita e la morte

Episodio di Beautiful, 27 settembre 2019: Un nuovo litigio tra Pam e Queen

Pensa te che sia finita? Beh vi state sbagliando! Ancora una volta pane e Quinn si trovano a discutere animatamente E questa volta l’oggetto della lite e il famigerato ritratto di Stephanie. Presenta la discussione questa volta è Eric, che come Charlie tenta di calmare gli animi e ridimensionare tutto. Ma questo punto Pam rivela l’ex cognato quello che ha tentato di fare sua moglie con il suo fidanzato.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Caroline Spencer è davvero morta? Iniziano a farsi strada ipotesi contrastanti sulla fine fatta dalla nipote di Bill Spencer

È ormai diventata una lotta senza esclusione di colpi. Chi delle due la spunterà? Non perdetevi Dunque le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprirlo.