Aggiornato al: 22 Maggio, 2018  8128

Beautiful anticipazioni 23 maggio 2018: Liam e Sally sepolti dalle macerie

Per colpa di Bill, Liam e Sally potrebbero aver perso la vita durante l'esplosione provocata dall'editore

Beautiful anticipazioni 23 maggio 2018: Liam e Sally sepolti dalle macerie

Per colpa di Bill, Liam e Sally potrebbero aver perso la vita durante l'esplosione provocata dall'editore


E’ bastato premere un bottone per far crollare tutto, ma nella puntata Beautiful di mercoledì 23 maggio 2018, Bill scoprirà che l’edificio della Spectra non era vuoto. Suo figlio Liam e Sally erano dentro e ora sono dispersi sotto le rovine dell’ex casa di moda. L’uomo sentirà il peso della sua azione e insieme a Steffy, inizieranno a cercarli. Nel frattempo i due sono vivi, ma bloccati e in attesa di essere soccorsi parlano di quello che è accaduto e Sally sconvolge Liam con una dichiarazione e un gesto inaspettato. Di cosa si tratta?

Beautiful anticipazioni 23 maggio 2018: il crollo della Spectra

Bill deciso a vedere la Spectra in frantumi, fa posizionare dell’esplosivo al fine di raderla al suolo. Dopodichè prende il telecomando dell’innesto e schiaccia il bottone, facendo crollare tutto. Questo accade quando Sally e Liam si trovavano all’interno per protesta. Il magnate non sapeva che ci fosse ancora qualcuno, e benchè meno suo figlio. Ma quando gli arriva il messaggio di Justin che gli diceva di aspettare proprio per quel motivo, l’uomo resta sconvolto. Si reca immediatamente sul posto e con lui Steffy. Insieme iniziano a cercare tra le macerie, mentre è già stata allertata la squadra dei soccorsi che sta arrivando. Si salveranno?

Beautiful anticipazioni 23 maggio 2018: le parole di Sally a Liam


Per fortuna Liam e Sally sono sani e salvi, però sono rimasti bloccati e attendono con impazienza di essere salvati. Ma nell’attesa accade qualcosa di inaspettato. I due giovani parlano e cercano di farsi forza a vicenda. E’ un momento molto particolare dove, nonostante il luogo, si respira aria di emozioni, infatti la giovane stilista rivela allo Spencer di avere un grande sentimento di ammirazione per lui e improvvisamente lo bacia. Mentre avvicina le labbra alle sue per poi baciarlo, gli sussurra un timido “ ti amo“. Ma cosa sta succedendo? La giovane non aveva appena chiesto a Thomas di restare con lei perchè lo amava?

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Beautiful