Aggiornato al: 22 Gennaio, 2019  439

Beautiful anticipazioni, 23 gennaio 2019: Taylor torna e aggredisce Bill Spencer

La madre di Steffy si presenta in ospedale furiosa con l’editore per quello che ha fatto alla figlia

Beautiful anticipazioni, 23 gennaio 2019: Taylor torna e aggredisce Bill Spencer

La madre di Steffy si presenta in ospedale furiosa con l’editore per quello che ha fatto alla figlia


Nessuno si aspettava di vedere tornare Taylor Hayes, ma invece nella puntata di Beautiful di mercoledì 23 gennaio 2019, la psichiatra madre di Steffy arriva a Los Angeles. La donna improvvisamente varcherà la soglia della stanza dell’ospedale dell’editore per dirgli quello che pensa di lui, accusandola apertamente di aver rovinato la vita della figlia. Quale sarà la reazione di Bill Spencer? Nel frattempo, ignara di tutto, Steffy sta parlando con suo padre, al quale confessa i suoi timori riguardo ad Hope. Infatti si dice certa La ragazza nasconda qualcosa riguardante Liam.

Puntate beautiful, 23 gennaio 2019: L’arrivo di Taylor a Los Angeles

Sono ormai molti anni che Taylor manca dalla capitale della California. Questo episodio segna il suo rientro nella soap opera americana. La donna furiosa per quello che Bill Spencer ha fatto a sua figlia, decide infatti di presentarsi nella stanza d’ospedale dell’editore. Senza curarsi delle sue condizioni fisiche, lo accusa di non aver avuto scrupoli nel far del male alla famiglia di sua figlia Steffy. Averla sedotta e per lei, la cosa più ignobile che avesse potuto fare. Gli Promette che la cosa non finirà qui. Quale sarà la reazione di Bill Spencer?

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre la verità su Taylor Ridge Forrester verrà finalmente a conoscenza del terribile segreto che nascondeva la Hayes

 


Anteprime beautiful, 23 gennaio 2019: La rivelazione di Taylor

Taylor è davvero molto furiosa con Bill, come appena detto la donna non riesce a tollerare il comportamento avuto dall’editore nei confronti di Steffy. Ma poi improvvisamente la Hayes confessa Qualcosa di incredibile al magnate dell’editoria. L’uomo resta completamente scioccato da questa inaspettata rivelazione. Di cosa si tratta? Cosa sta nascondendo l’ex moglie di Ridge Forrester? Il suo ritorno sarà come un vero uragano sulle vite di tutti è la prima persona a preoccuparsi per per la sua rimpatriata sarà Brooke Logan. Le due donne presto potrebbero tornare a scontrarsi come in passato.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor ricade nell’alcolismo? La dottoressa Hayes rischierà di cadere nuovamente nel tunnel che le ha già rovinato la vita

 

Trame beautiful, 23 gennaio 2019: Hope fa il doppio gioco?

È quello che teme Steffy. La giovane è certa che la Logan non dica la verità. Hope nasconde qualcosa che riguarda Liam. La Forrester non è riuscita a capire di cosa si tratta ma è sicura che la sorellastra sappia qualcosa che è accaduto a Liam. Ridge si accorge che la figlia è davvero molto preoccupata per il marito, per questo sceglie di affrontare Hope, con la speranza che la ragazza si confida con lui. Non esitando, va direttamente a parlare con la figlia di Brooke per chiederle cosa stia accadendo. La giovane Logan dirà al patrigno dei problemi di Liam? Lei è decisa a difenderlo a tutti i costi.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope da un ultimatum a Liam La giovane Logan tornerà ad essere insicura circa i sentimenti che Liam prova per lei

 

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto Liam sceglierà Con quale donna passare il resto della sua vita. Steffy oppure Hope?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Beautiful