Pubblicato il: 30 Giugno, 2018  938

Beautiful anticipazioni 2 luglio 2018: l’ultimatum di Bill

Nonostante i tentativi fatti da Steffy, il magnate dell'editoria non sente ragioni

Beautiful anticipazioni 2 luglio 2018: l’ultimatum di Bill

Nonostante i tentativi fatti da Steffy, il magnate dell'editoria non sente ragioni

E’ stato inutile da parte di Steffy tentare di ammorbidire Bill, infatti nella puntata Beautiful di lunedì 2 luglio 2018, vedrete che la giovane resterà senza parole quando lo Spencer emetterà una specie di sentenza contro il figlio. La Forrester a questo punto non saprà più cosa fare. Intanto alla villa, Mateo approfitta del mal di schiena lamentato da Quinn, per mettere in atto il piano ideato da Sheila, per il quale riceverà un lauto compenso. Riuscirà nel suo intento?

Beautiful anticipazioni 2 luglio 2018: la furia di Bill

E’ chiaro già da qualche puntata che Bill non ammette il comportamento del figlio, infatti addita Liam come un traditore, nonostante capisca le sue motivazioni e si dice pentito di aver fatto appiccare l’incendio alla Spectra. Steffy interviene spesso ricordando all’uomo che nonostante tutto lui e Liam si vogliono bene e che la cosa migliore per entrambi è trovare un compromesso. L’uomo però non farà nulla se Brooke non tornerà al suo fianco. In caso contrario è pronto a vendicarsi del figlio, che ha causato tutto questo. Cosa escogiterà

Pagina Instagram

Beautiful anticipazioni 2 luglio 2018: Mateo seduce Quinn?


E’ stata chiara Sheila con Mateo. Il giovane avrà molti soldi quando riuscirà a far invaghire di lui la moglie di Eric. Infatti la Carter è convinta che la Fuller non sappia assolutamente resistere al fascino del ragazzo e che se lui tenterà di sedurla, lei si lascerà andare e farà certamente l’amore con il tuttofare dei Forrester. Il giovane, che ha bisogno di molti soldi per curare la madre malata, accetta l’incarico. Infatti quando sente che Quinn si lamenta per un fastidioso mal di schiena, lui si propone per fargli un massaggio. Riuscirà a mettere in atto il folle piano dell’ex moglie di Eric?

Restate con noi per scoprire cosa accadrà a Liam nelle prossime puntate Beautiful dopo aver nuovamente discusso con il padre.