Non mancheranno certo i colpi di scena nella puntata Beautiful in onda sabato 17 marzo 2018. Tutto inizia quando Steffy scopre che tutti stanno cercando il nonno e l’uomo non si trova da nessuna parte. Liam scopre però l’hotel in cui si trova la Carter e si dice certo che anche Eric si trovi nello stesso posto. Sarà un momento incredibile quando Steffy si troverà di fronte Sheila. Infatti la giovane è convinta, come tutti gli altri, che la donna stia tenendo il Forrester in ostaggio e la situazione arriverà ad un gesto estremo.
Beautiful puntata 17 marzo 2018: la scoperta di Steffy
A villa Forrester non c’è pace da quando non si sa che fine ha fatto Eric. L’uomo infatti è scomparso dopo aver scoperto del bacio tra Quinn e suo figlio Ridge. Inizialmente pensavano si fosse allontanato per riflettere, ma col passare delle ore, sia la moglie che il resto della famiglia iniziano ad essere in ansia. E questo anche per la presenza in città dell’ex moglie del patriarca, Sheila. Solamente Steffy e Liam ancora non sapevano di quello che stava accadendo e quando ne vengono a conoscenza, la giovane resta sconvolta e inizia a temere per la vita del nonno.
Beautiful puntata 17 marzo 2018: la terribile reazione di Steffy
Quinn spiega a Steffy e Liam cos’è accaduto e che, di Eric, non si hanno notizie da diverse ore. L’unica cosa certa è che sembra ormai certo che l’uomo sia con Sheila. Temono tutti però che sia con lei contro la sua volontà. La ragazza viene presa dal panico e poco dopo con Liam, scoprono il luogo dove si trova il nonno e decidono di andare da lui. Quando Steffy si trova davanti la Carter, non riesce a mantenere la calma e tra le due donne scoppia una lite furibonda, durante la quale parte un colpo di pistola alla Forrester. Come mai la ragazza era armata? Temeva così tanto la Carter da portare con se una pistola? E Sheila sarà stata colpita a morte? Come mai la ragazza era armata? Temeva così tanto la Carter da portare con se una pistola? E Sheila sarà stata colpita a morte?