Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  262

Beautiful anticipazioni, 15 dicembre 2019: Hope Logan disperata!

Amici e parenti tentano di sostenere la giovane stilista sconvolta per la morte della figlia

Beautiful anticipazioni, 15 dicembre 2019: Hope Logan disperata!

Amici e parenti tentano di sostenere la giovane stilista sconvolta per la morte della figlia

Prosegue la commemorazione in memoria della piccola Beth e nella puntata di Beautiful di domenica 15 dicembre 2019, Hope sarà circondata da tutti coloro che le vogliono bene. Steffy  più di tutti starà accanto a lei e Liam, il quale le farà una richiesta molto speciale. La tensione offre tutto il suo appoggio alla giovane Logan e ancora una volta, ringrazia Brooke per non averla esclusa. Zoe intanto si sente fuori posto, soprattutto dopo aver scambiato qualche parola con la moglie di Ridge.


Puntata di Beautiful del 15 dicembre 2019: In ricordo della piccola Beth

La commemorazione in onore della piccola Beth si sta svolgendo a casa di Eric Forrester. Hope e Liam sono disperati per aver perso la loro bambina, ma soprattutto la Logan appare completamente inconsolabile. Tutti si stringono intorno a loro per dimostrargli solidarietà e affetto. Chiunque dei presenti vorrebbe fare qualcosa per poter alleviare le sofferenze della coppia, ma purtroppo è impossibile e, nonostante la bambina non abbia mai vissuto con loro, centro enormemente la sua mancanza.

Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 dicembre 2019: il funerale di Beth Spencer Hope e Liam, insieme al resto della famiglia, danno l’addio alla piccola nata morta

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful, anteprime di domenica 15 dicembre 2019: i sensi di colpa di Stefy

Steffy più di tutte si sente molto vicino a dopo in quanto Kelly è la sorella della piccola Beth. Lei Infatti ricorda come fosse ieri il giorno che ha perso sua sorella Phoebe e inoltre dice a dopo di sentirsi in colpa per quello che è successo. La Forrester svela che il suo pensiero si è fissato al momento in cui lei ha chiesto a Liam di raggiungerla perché Kelly non si sentiva bene. Soffre perché se non l’avesse fatto Liam Le sarebbe rimasta accanto e forse le cose sarebbero potute andare diversamente. Chiede che poi ha l’ex marito che cosa può fare per aiutarli. Lui risponde che l’unica cosa che può fare e occuparsi bene e con amore della piccola Kelly affinché non accada nulla.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge confessa a Shauna di amarla Ridge e Brooke, a causa dei gravi problemi creati da Thomas, affrontano una crisi matrimoniale durante la quale, lo stilista, si consola con Shauna.

Trame di Beautiful, 15 dicembre 2019: Zoe non si sente benvenuta

Nonostante lei non abbia nulla a che fare con quello che è successo a Catalina, quando la giovane Zoe si avvicina per dire quanto sia dispiaciuta di quello che è successo comprende bene di non essere benvenuta. Brooke in particolare sottolinea il fatto che non riesce a comprendere che cosa sia successo durante il parto e che cosa abbia fatto il medico per evitare tutto questo. La Buckingham si rende conto che la madre di Hope non è convinta dell’operato di suo padre e chiede così a Xander di andare via.

Anticipazioni Beautiful puntate gennaio 2020: Ridge tradisce Brooke Una nuova passione farà battere il cuore dello stilista, che si allontanerà dalla consorte: il suo matrimonio è a rischio?

Nei prossimi episodi di Beautiful vedrete quanto la situazione però Logan diventerà insostenibile per il dolore.