Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 12 marzo 2018, vedrete Brooke decisa a sapere come mai suo figlio ha rischiato la vita. La Logan infatti non demorde e alla fine scopre come si sono svolti i fatti. La verità però rischia di avere tremendi risvolti nella vita dei due giovani innamorati. Intanto una misteriosa telefonata fa tremare Sally Spectra che teme di perdere il suo Thomas Forrester. A villa Forrester intanto, Quinn scopre che Eric non c’è più, che fine ha fatto? Dove sarà andato? La Fuller ha mille timori.
Beautiful anticipazioni 12 marzo 2018, la verità sull’incidente
Dopo essersi presa un bello spavento, a causa dell’incidente, Brooke vuole capire cosa sia accaduto. La Logan infatti, non si accontenta di sentirsi dire da entrambe che non ricordano come siano andate le cose, così ad un certo punto arriva l’inevitabile confessione. La donna scopre così che la colpa di tutto è di Coco che messaggiava al cellulare, mentre stava guidando. La reazione della donna vedrete, non sarà affatto morbida. Questo perchè poteva andare molto peggio e solo grazie ad un miracolo, i due incoscienti, sono ancora nel mondo dei vivi.
Beautiful trame 12 marzo 2018: l’amore di Sally e Thomas in pericolo?
Sally è felice più che mai accanto a Thomas, ma a turbare l’idillio della Spectra è un’improvvisa telefonata. Dall’altra parte della cornetta c’è Caroline Spencer, madre del figlio del Forrester, Douglas. La donna infatti sta cercando di rintracciare urgentemente il suo ex. Sembra che la nipote di Bill debba parlare con il figlio di Ridge a proposito di qualcosa che riguarda il piccolo erede e Sally teme che Thomas possa partire e lasciarla sola. Nel frattempo a casa Forrester, Quinn è disperata! Eric sembra scomparso nel nulla. La donna non sa cosa pensare, ma in cuor suo teme che, dopo quanto accaduto, possa essere partito con la sua ex moglie Sheila.