Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  9116

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 maggio 2018: una nuova occasione per Sally?

Ecco quello che vedrete nella puntata in onda venerdì 11-5-2018

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 maggio 2018: una nuova occasione per Sally?

Ecco quello che vedrete nella puntata in onda venerdì 11-5-2018

Dopo l’incendio alla Spectra Fashion le anticipazioni Beutiful rivelano che nella puntata di venerdì 11 maggio 2018, forse non tutto è perduto. Infatti la famiglia Forrester si riunisce per capire come poter aiutare la giovane ed intraprendente Sally. La ragazza intanto riceve l’inaspettata visita di Thomas, ma le cose non andranno come lei aveva sperato. Inoltre Caroline decide di andare da zio Bill per dirgli quello che pensa sul mantenere ancora il segreto sulla sua malattia. Confesserà dunque tutto?

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Sally perde Thomas

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 maggio 2018: una decisione inaspettata

Pagina Instagram

Tutto è andato in fumo e Sally vorrebbe risollevarsi, ma non sa proprio da dove partire. Alla villa i Forrester si riuniscono e parlano di quello che è successo. Tutti sono sconvolti e pensano a cosa avrebbero fatto se fosse accaduto alla Forrester Creation. Inevitabilmente il pensiero va alla vecchia Sally  e a come avrebbe reagito. A quel punto pensano che sia giusto trovare il modo di dare una mano alla giovane Sally a tornare in pista e a riscattarsi. Nel frattempo Thomas e Caroline tornano da New York, dopo aver saputo quello che è successo.


Beautiful anticipazioni americane, la verità sulla malattia di Caroline

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 maggio 2018: ancora bugie tra Sally e Thomas

La scena si sposta alla Spencer dove Bill si sta gloriando in gran segreto per essere riuscito nel suo intento di mettere fine alla Spectra. Ecco però che nell’ufficio del magnate dell’editoria, fa il suo ingresso la nipote Caroline. Il tono della giovane pare essere deciso. La ragazza infatti dice allo zio di non voler andare oltre con la sceneggiata della sua possibile morte a causa di una rara malattia. Vuole infatti che Thomas sappia la verità. Il Forrester nel frattempo si reca al capezzale di Sally in ospedale, ancora convalescente. La ragazza è felice di vedere il suo fidanzato (o presunto tale) e gli chiede di restarle accanto in questo terribile momento. Il giovane pur addolorato per l’accaduto e convinto che Caroline stia per lasciare questo mondo, conferma alla Spectra di voler restare accanto alla madre di suo figlio fino alla fine.

Beautiful, anticipazioni dal 21 al 26 maggio 2018: Nicole e Zende lasciano Los Angeles

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno della reazione di Bill Spencer con Caroline.

Grande FratelloGrande Fratello 15: arrivano altre gravissime accuse per Barbara D’UrsoLa nuova edizione della casa più spiata d'Italia non ha pace e ultimamente è arrivato un altro duro attaccoUna VitaUna vita, salta la puntata del 19 maggio 2018: ecco il motivoLa soap opera Una vita non andrà in onda per lasciare spazio ad un evento di interesse mondialeAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Giulia parla di Andrea e scoppia a piangereOspite del programma che l'ha lanciata e resa famosa, la De Lellis si è commossa in studio
CATEGORIE Beautiful