Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  1199

Beautiful anticipazioni 10 luglio 2018: Sheila sempre più vicina ad Eric?

La Carter le tenta proprio tutte per tornare ad essere la signora Forrester

Beautiful anticipazioni 10 luglio 2018: Sheila sempre più vicina ad Eric?

La Carter le tenta proprio tutte per tornare ad essere la signora Forrester

Sheila è sempre intenzionata a riprendersi Eric. Così nella puntata Beautiful di martedì 10 luglio 2018, vedrete nuovamente la Carter in azione. Questa volta sarà il turno di Pam, in quanto la perfida ex moglie del Forrester, vedrà la sorella di Stephanie ed inizierà ad avvicinarsi a lei, fingendo di esserle amica. La donna abboccherà senza dubitare? Nel frattempo sempre Sheila ha saputo di quello che sta accadendo tra Eric e Quinn e sente che il suo piano andrà in porto.

Beautiful anticipazioni americane: Quinn ed Eric escono di scena?

Beautiful anticipazioni 10 luglio 2018: Pam nel mirino di Sheila

Pagina Instagram

Tutto accade mentre Sheila sta guadagnandosi da vivere lavorando a Il Giardino. La Carter vede che seduta ad un tavolo c’è Pam, storica cognata di Eric e sorella della defunta Stephanie. La donna è con Charlie, che però viene chiamato d’urgenza alla Forrester e così Pam resta sola. A questo punto Sheila va da lei, con la ferma intenzione di convincerla che Quinn prima o poi farà soffrire Eric e che non è la donna perfetta per lui. Quale sarà la reazione di Pam? Si farà abbindolare dalla Carter?


Beautiful anticipazioni 9 luglio 2018: Quinn litiga con Katie e si consola con Mateo?

Beautiful anticipazioni 10 luglio 2018: la scoperta di Sheila

Come ricorderete Sheila ha ingaggiato Mateo. Lo scopo del tuttofare dei Forrester è quello di sedurre la padrona di casa. Il giovane rivela alla Carter che, a causa della tresca tra Wyatt e Katie, scoperta dalla Fuller, il clima è piuttosto teso. E che inoltre Quinn ed Eric hanno avuto una brutta discussione proprio su questa vicenda. Questa rivelazione fa sperare ancora di più Sheila, che si convince sempre di più di essere ad un passo dall’ottenere quello che voleva, ovvero tornare ad essere la moglie di Eric Forrester. Sarà davvero così? Intanto Quinn è davvero fuori di se per aver scoperto il figlio a letto con l’odiata Katie Logan.

Anticipazioni Beautiful 18 luglio 2018: Quinn e Mateo a letto insieme?

Tornate a trovarci per scoprire quello che nella prossima puntata Beautiful avrà deciso Brooke riguardo a Bill.

Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Valentina racconta: “Come sono caduta nell’anoressia”L'ex tronista Valentina Dallari per la prima volta parla della sua malattia e di quello che l'ha scatenataUomini E DonneUomini e Donne, Francesco Monte risponde: il flirt con Sara e il nuovo reality showL'ex tronista di Uomini e Donne si racconta al Magazine della trasmissione e fa alcune rivelazioniTemptation IslandTemptation Island, il dramma di Nicola Panico: un passato inconfessabileNel passato dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella c’è un segreto drammatico che l’ha segnato per sempre
CATEGORIE Beautiful