Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 10 dicembre 2019: il commovente addio a Beth Spencer

In questa puntata della soap americana tutti saluteranno per sempre la piccola deceduta

Aggiornato al: 08 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 54


Beautiful anticipazioni, 10 dicembre 2019: il commovente addio a Beth Spencer

In questa puntata della soap americana tutti saluteranno per sempre la piccola deceduta



La figlia di Liam e Hope è morta e nella puntata di Beautiful di martedì 10 dicembre 2019 vedrete la giovane coppia di sposi salutare per sempre la loro bambina, insieme ai loro genitori. Successivamente Ridge, tornato a Los Angeles va a trovare la piccola Kelly che stava poco bene. Poco prima Taylor e Steffy si chiedevano se Hope avesse partorito, parlando addirittura di come potrebbero cambiare le cose tra di loro, proprio per merito della piccola Beth. Sarà lo stilista a raccontare alla figlia e all’ex moglie il dramma che stanno vivendo Hope e Liam.

Puntate di Beautiful, martedì 10 dicembre 2019: Hope distrutta dal dolore

Hope è sconvolta per la morte della figlia e sua madre Brooke le assicura che col tempo riuscirà a star meglio, nonostante ora sembra per lei non riuscire più a vivere. Le ricorda che attorno a lei, ci sono tutti coloro che la amano e che nessuno la lascerà mai sola con il suo dolore. Mentre le due Logan stanno parlando, Liam rientra nella stanza insieme a suo padre Bill e a Ridge. Hope li guarda tutti riuscendo solamente a dire che ora l’unica cosa che desidera è tornare a casa. Liam le dice che insieme ce la faranno.

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Brooke nelle puntate di Beautiful

Anticipazioni di Beautiful del 10 dicembre 2019: l’ultimo saluto a Beth

Poco dopo Liam esprime il desiderio di fare qualcosa per Beth e propone ai presenti di unire le mani e dire qualcosa per salutare quel piccolo angelo. Inizia lui rivolgendosi direttamente alla figlia e con tono commosso e pieno di dolore le dice che anche se non saranno insieme fisicamente, nessuno di loro potrà mai scordarsi di lei. Prende poi la parola Hope che piangendo le giura di ricordarla ogni giorno della sua vita e che sarà sempre nel cuore di tutti loro. Poi con voce strozzata le dice: ” Mamma ti ama” e lei e Liam si abbracciano.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dall’8 al 14 dicembre 2019

Episodio di Beautiful del 10-12-2019: Steffy e Taylor scoprono la verità

A Los Angeles Steffy e Taylor parlano di Hope e danno per certa la nascita della piccola Beth. Le due donne non sanno che la bambina è nata morta, ma poco dopo arriva da loro Ridge, che vuole sincerarsi che Kelly stia meglio. Restano senza parole quando lo stilista racconta loro la triste fine di Beth e di come Liam e Hope siano completamente distrutti dalla morte della figlia. La Forrester dice al padre di voler stare accanto alla sorellastra, ma lui gli consiglia di aspettare ancora un po’, ma che è certo che Hope sarà in seguito contenta delle sue intenzioni.

LEGGI ANCHE – La partenza di Steffy nelle puntate americane di Beautiful

Nel prossimo episodio di Beautiful Liam e Hope faranno ritorno a casa e parleranno dei sogni fatti prima della morte di Beth.