Pubblicato il: 04 Dicembre, 2017  6520

Beautiful anticipazioni americane: un ritorno ed un fidanzamento?

Un personaggio storico della soap potrebbe tornare mentre una coppia annuncerà il loro fidanzamento davanti a tutti

Beautiful anticipazioni americane: un ritorno ed un fidanzamento?

Un personaggio storico della soap potrebbe tornare mentre una coppia annuncerà il loro fidanzamento davanti a tutti


Direttamente dagli Stati Uniti, arrivano le prime anticipazioni sull’episodio natalizio di Beautiful che sarà trasmesso in America nelle prossime settimane (noi italiani dovremo aspettare il prossimo autunno per vederlo). L’episodio si annuncia scoppiettante con un clamoroso ritorno di uno dei volti storici della soap ed una coppia che annuncerà il loro fidanzamenti alla presenza di tutta la famiglia riunita a villa Forrester per festeggiare il Natale. Chi sarà a fare ritorno? E quale la coppia che si fidanzerà?

Festeggiamenti a Villa Forrester

Lo scenario sarà quello classico con i Forrester, i Logan, gli Avant e gli Spencer riuniti a villa Forrester per festeggiare il Natale tutti insieme come un’unica famiglia. Da uno scatto sul set però, si vede come alla festa saranno presenti anche le donne Spectra. Sally, Coco, Shirley e Darlita sono state ospiti dei Forrester anche alla festa del Ringraziamento anche se il motivo dell’invito non è mai stato chiaro. Comunque sia si replicherà anche il giorno del Santo Natale.

Il ritorno di Donna


Al momento non c’è ancora un comunicato ufficiale, ma sembra che nella puntata natalizia di Beautiful, possa esserci un’altra inaspettata presenza: si tratta di Donna Logan. Jennifer Gareis, l’attrice che interpreta Donna dal lontano 2005 appare nel gruppo ritratto nello scatto. La sua sarà solo una breve riapparizione in occasione dell’episodio americano di Natale oppure si tratta di un vero e proprio ritorno in pianta stabile nel cast della soap? Per ora non ci resta che aspettare per saperlo.

Brooke e Ridge si fidanzano?

Non solo il ritorno di Donna, a rendere ancor più speciale questo episodio, sarà una coppia in particolare che avrà l’occasione di annunciare il proprio fidanzamento alla presenza di tutti gli invitati. Di chi si tratterà? Stando agli spoiler provenienti da oltreoceano, sembra che ad annunciare il loro fidanzamento sia la coppia storica di Beautiful composta da Ridge e Brooke. Sarà davvero così? Saranno davvero loro a fare l’annuncio o toccherà a qualcun altro.

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane di Beautiful e per scoprire in anteprima se saranno davvero Ridge e Brooke ad annunciare il fidanzamento.