Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Thomas vuole fare l’amore con Hope

Il Forrester non si arrende e cerca di far cadere la Logan tra le sue braccia

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 459


Beautiful anticipazioni americane: Thomas vuole fare l’amore con Hope

Il Forrester non si arrende e cerca di far cadere la Logan tra le sue braccia

Era stata chiara Hope quando aveva detto a Thomas che non si sarebbe concessa, ma le puntate americane di Beautiful mostrano il Forrester caparbio e deciso a far l’amore con la moglie. Il figlio di Ridge vorrebbe infatti indurre Hope a consumare il loro matrimonio, diventando così la sua donna anche a letto. Caparbio come mai prima d’ora, tenterà di convincerla a cedere alle sue richieste, facendosi trovare già pronto. La Logan ancora una volta, non avrà la reazione da lui sperata. Come reagirà il Forrester?

Puntate americane Beautiful: l’inizio di tutto

Hope ha un buon rapporto con Thomas e lo sente vicino a causa della dura perdita che ha avuto anche lui, quando è morta Caroline. Non lo ama, ma legandosi molto a Douglas, accetta di sposarlo solo per dare una famiglia a quel bambino, ma mette subito le cose in chiaro con il Forrester, dicendogli che non prova i sentimenti che lui vorrebbe e che sente ancora molto, dentro di se, il dolore per la morte di sua figlia Beth, il giorno in cui è venuta al mondo.

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Liam

Episodi americani di Beautiful: la rivelazione di Douglas

Tutti si trovano da Steffy nella casa sulla scogliera, quando Douglas dice ad Hope che non deve piangere, perchè Beth è viva. Lei gli chiede di spiegarsi meglio e se intende dire che la sua bambina vive nel suo cuore, come per lui sua madre Caroline. Il piccolo invece è molto preciso e dice che ha detto quelle parole perchè è davvero viva. Pensava di renderla felice e invece ha visto Hope ancora più sconvolta che decide di andare in macchina ad aspettare Thomas per tornare a in albergo.

LEGGI ANCHE – Le parole di Douglas

Trame Beautiful, puntate americane: la mossa di Thomas

Rimasti soli in albergo, Hope è molto tesa e Thomas le dice di rilassarsi. Guardando la camera la Logan dice che è davvero molto carina. Il neo marito si avvicina a lei baciandola e dicendole che anche lei lo è. Ma con quel gesto lei si scansa, rispondendo invece che non vuole approcci fisici con lui. Thomas tenta ancora di baciarla, dicendole di lasciarsi andare, ma ancora lei si scosta rifiutandolo. Poi si toglie la camicia e le dice di essere lì apposta solo per lei, ma Hope prima prova a ricambiare i baci del marito, poi però non ce la fa e si sposta ancora. Lui però ancora non demorde e le chiede di fidarsi di lui. Accetterà di fare l’amore con lui?

LEGGI ANCHE – Xander scopre tutto

E’ quello che scoprirete seguendo le prossime anticipazioni americane di Beautiful!