Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Thomas inganna ancora Hope

Hope Logan (Annika Noelle) è comprensibilmente sconvolta e crede di essere stata testimone oculare del tradimento di Liam Spencer (Scott Clifton)

Aggiornato al: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 269


Beautiful anticipazioni americane: Thomas inganna ancora Hope

Hope Logan (Annika Noelle) è comprensibilmente sconvolta e crede di essere stata testimone oculare del tradimento di Liam Spencer (Scott Clifton)



Le puntate americane di Beautiful prevedono un ulteriore dramma nella vita di Hope logan. La giovane donna dopo aver finalmente riabbracciato sua figlia ha voluto prendersi carico anche del piccolo Douglas togliendolo a suo padre. In seguito l’atteggiamento di Hope nei confronti di Thomas si è ammorbidito soprattutto quando ha creduto in una riconciliazione di Steffy e Liam, voluta proprio dal Forrester per tentare di riprendere la relazione interrotta con la Logan. E’ così che Thomas riuscirà a far credere alla Logan, che Liam e sua sorella hanno una storia alle sue spalle. Che cosa accadrà se Hope scoprisse l’ulteriore inganno alle sue spalle perpetrato dal Forrester?

Episodio americano di Beautiful: la trappola di Thomas

Thomas è riuscito nel suo intento ha fatto credere a Hope che era in corso una riconciliazione tra sua sorella Steffy e il padre di sua figlia Liam Spencer. Il Forrester addirittura detto a sua sorella Steffy che dovrebbe quasi pagarlo per quello che ha fatto per riportare Liam accanto a lei. Ovviamente le cose non sono andate poi come sperava il nuovo perfido Thomas, ma l’importante è che sia Hope a crederlo. Ora qualsiasi giustificazione portata da Liam ad Hope tentando di incolpare Thomas non andrebbe a buon fine. La Logan infatti è convinta che qualsiasi gesto sia stato fatto dai due, è solo colpa loro compreso il bacio.

LEGGI ANCHE – Liam di nuovo tra le braccia di Steffy?

Beautiful anteprima americane: l’avvertimento di Thomas

La mente subdola di Thomas Forrester aveva avvertito Liam che presto o tardi avrebbe perso Hope ehi seguito anche Steffy. La gelosia del figlio dirige nei confronti del giovane Spencer è davvero anormale. Liam ad un certo. A pensare a tutto quello che è accaduto negli ultimi tempi e collegherà tutti i punti arrivando a capire che cos’è successo. Ma per fare crollare il castello di bugie costruito da Thomas serve Steffy. Quest’ultima sarà però disposta ad ammettere di essere stata d’accordo con il fratello ok in ogni caso sapeva quello che stava accadendo?

LEGGI ANCHE – La confessione di Thomas nelle puntate americane di Beautiful

Trame di Beautiful americane: Hope viene ingannata ancora

Hope dopo quello che è successo con Thomas e la sua piccola Beth ha tenuto a distanza il giovane Forrester. Negli ultimi tempi però l’ atteggiamento nei suoi confronti si è ammorbidito e questo potrebbe diventare il suo punto debole. Infatti Hope inizia a non credere più nel futuro di lei e Liam insieme. Questo sta creando dei disordini tra i fans della soap opera americana negli Stati Uniti che vorrebbero la coppia unità dopo tutto quello che hanno passato a causa dello scambio di culle.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 all’8 febbraio 2020

Puntate americane di Beautiful: I desideri di Thomas Forrester

Fin da quando Thomas ha messo gli occhi su hope ha sempre desiderato una riconciliazione tra lo Spencer e sua sorella ed era certo che se hope avesse dubitato della fedeltà del marito lo avrebbe lasciato. La giovane Logan però teme di aver sbagliato ad accettare di rinunciare alla custodia del piccolo Douglas perché ancora non è certa che Thomas sia ideale come padre. Insomma un groviglio difficile da districare dove tutti i coinvolti e molti sanno come stanno le cose. Chi spiegherà ad Hope qual è la verità?

Attualmente Beautiful in America è stata sospesa per qualche giorno a causa dell’ impeachment del presidente Trump, prezzo però torneremo con nuove ed emozionanti anticipazioni.