Aggiornato al: 01 Giugno, 2018  7519

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor uccide Bill?

Dalle puntate americane emerge che Taylor prenderà una decisione drastica, ecco quale

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor uccide Bill?

Dalle puntate americane emerge che Taylor prenderà una decisione drastica, ecco quale


Le anticipazioni americane della soap Beautiful rivelano che ben presto, anche in Italia, assisteremo a dei clamorosi colpi di scena. Dopo che Steffy ha tradito Liam con il suocero Bill, Ridge Forrester, è molto preoccupato per le condizioni psicologiche della figlia e per le sorti del suo matrimonio. Egli prende perciò, una decisione importante: chiamare la sua ex moglie Taylor, per essere aiutato a risolvere al meglio la situazione. La psichiatra, prende il primo aereo per Los Angeles. La donna, dopo aver ascoltato sia il suo ex marito che la loro figlia sulla vicenda, si convince in modo sempre più persistente che Steffy, abbia subito una vera e propria violenza da parte del magnate e prende ua decisione drastica, per eliminare l’uomo. Cosa farà e quale destino attende Bill?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor spara a Bill

Taylor, non tollerando ciò che Bill, secondo lei, ha fatto subire a sua figlia e trovandosi anche in una situazione personale di fragile equilibrio psichico, decide di punire l’uomo: egli deve infatti pagare con la sua vita la violenza commessa ai danni di Steffy. Ecco che allora Taylor si introduce, riuscendo ad eludere il sistema di sorveglianza, nella tenuta di Spencer ed entra, non vista, nella sua stanza. Poi, in un momento di furia cieca verso d lui, afferra la sua pistola d’oro e gli spara un colpo alla schiena. L’uomo entra in coma per alcuni giorni ma riesce a sopravvivere.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill vuole Steffy in cambio del suo silenzio


In un primo momento, tutti i sospetti, saranno centrati su Ridge, con il quale l’editore, la sera prima dello sparo aveva avuto una violenta discussione, arrivando alle mani. Poi, Liam, versando in uno stato confusionale, penserà di essere lui l’autore del tentato omicidio del padre. Sarà steffy a fare chiarezza con Bill ma questo, le costerà caro. Mentre ella infatti, confessa al suocero la verità e tenta di intercedere per la madre, per non farla denunciare, Bill accetterà la proposta. In cambio però, chiederà qualcosa di importante, attuando un sottile ricatto.

Beautiful anticipazioni America: il ricatto di Bill

Appreso che Bill non la denuncerà, Taylor, che prova molta rabbia nei suoi confronti, gli è però riconoscente. Ella le fa una richiesta precisa, quella di non intromettersi più nel matrimonio tra i loro due figli. L’editore, invece, ha già comunicato alla figlia di Ridge le sue condizioni: lui non denuncerà la madre se lei, accetterà di firmare una richiesta di annullamento del suo matrimonio con Liam. E, per decidere, Steffy non avrà che pochi giorni. Bill, dopo averla tenuta ancora una volta tra le sue braccia è sempre convinto che lei sia la donna ideale per lui. E la rivuole.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy costretta a firmare l’annullamento del suo matrimonio?

Bill abituato a sfruttare al massimo ogni occasione per i suoi scopi, concederà a Steffy soltanto pochi giorni per decidere se firmare per annullare definitivamente il suo matrimonio con Liam, in cambio del suo silenzio. Egli spera di poter fare nuovamente breccia nel cuore della Forrester, con la quale, ebbe in passato, una intensa relazione. Spencer senior, decide di rivelare poi a Taylor ciò che pensa di lei, di quando ella osteggiò il loro rapporto. La psichiatra lo accusa di aver isolato sua figlia, lui ribatte che fu invece proprio lei ad isolarla dalla sua anima passionale.

Per Steffy si prospetta quindi, un periodo molto travagliato ma, cosa accadrà invece a Taylor?

Tornate a trovarci per scoprirlo dalle prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.