Le anticipazioni americane di Beautiful vedono Steffy protagonista di un colpo di scena inaspettato, in quanto la Forrester coglie in un momento intimo suo fratello Thomas e Hope Logan. La giovane è senza parole, ma comprende come stanno le cose tra i due. Nel frattempo, Taylor Hayes e Brooke Logan si ritrovano in un feroce faccia a faccia, proprio a causa di Thomas e Hope e di quello che sta nascendo tra di loro.
Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scioccata da Hope e Thomas
Steffy Forrester rientra alla Forrester Creations, ignara di quello che la sta aspettando. Mentre entra nell’ufficio di design, si trova di fronte ad una scena a dir poco scioccante: Thomas Forrester e Hope Logan impegnati in uno dei loro incontri appassionati a porte chiuse, sorpresi ancora una volta sul fatto. Ed è ancora Steffy a interrompere il loro momento infuocato, cogliendo Thomas di sorpresa. Vedendo il fratello senza camicia e intimo con Hope, Steffy si rende conto che la loro relazione è evoluta molto oltre quello che pensava. Credeva che il bacio tra Thomas e Hope in Italia avrebbe segnato la fine del loro romanzo, ma è evidente che sono andati ben oltre un semplice bacio.
Beautiful anticipazioni americane, lo scontro tra Brooke e Taylor
Mentre Steffy furiosa si prepara a dire il fatto suo ad Hope, gli spoiler di Beautiful annunciano un confronto acceso tra Taylor Hayes e Brooke Logan. Questo scontro ha come argomento quello che sta succedendo tra Hope e Thomas, con entrambe le donne che si accusano a vicenda. Taylor sostiene che Hope sta sfruttando i sentimenti di Thomas per lei, usandolo come mezzo per riuscire a superare il suo matrimonio fallito con Liam Spencer. D’altra parte, Brooke afferma che è Thomas a sfruttare la vulnerabilità di Hope per manipolarla a prendere decisioni sbagliate.
Anticipazioni americane Beautiful, l’intervento di Ridge
La discussione si fa piuttosto accesa tra le due donne, tutto questo mentre Ridge Forrester si trova nel bel mezzo di una crisi emotiva, già preoccupato per la grave situazione di salute di Eric Forrester , si trova costretto a diventare il mediatore in questo intenso faccia a faccia tra Taylor e Brooke. Il suo obiettivo è persuaderle a fare un passo indietro e trovare una soluzione. Ridge deve procedere con cautela, data la malattia terminale di Eric, mentre decide quando e come condividere la triste notizia con chi della famiglia non sa nulla.
Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful vi parleremo di che cosa sta per accadere tra Steffy e Liam.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…