Tutti i fans della soap americana di Beautiful sentono la mancanza di Stephanie Forrester. Pare infatti che in occasione di un matrimonio, la storica moglie di Eric, potrebbe fare capolino. Una grande novità che potrebbe sconvolgere nuovamente gli equilibri della famiglia più complicata di Los Angeles. Un personaggio epocale quello di Stephanie che ha, senza ombra di dubbio, segnato la longeva soap americana e che aveva lasciato il set con il tragico addio accanto a Brooke. E, anche in questo caso, il suo arrivo lascerà il segno, in modo particolare per Brooke. Ma cosa accadrà dunque?
Beautiful puntate americane: il matrimonio di Brooke e Ridge
Nelle attuali puntate italiane, Brooke è la moglie di Bill Spencer, ma come avrete intuito, non durerà. I due infatti a causa di lui, capitoleranno ben presto. La Logan così si avvicinerà nuovamente al suo ex marito. Questa volta le sue intenzioni sono quelle di convolare a nozze con lo stilista di punta della Forrester. Così inizieranno ancora una volta i preparativi per il matrimonio dei due eterni amanti. Ma ad un certo punto ci sarà un colpo di scena inaspettato.
Beautiful puntate americane: l’inaspettato ritorno
Tutto ha inizio poco prima della cerimonia che vedrà uniti in matrimonio Brooke e Ridge. La Logan infatti, decide di rivolgere alcune parole al ritratto di Stephanie. Ma inaspettatamente la defunta, risponderà alla sposa. Brooke resterà a bocca aperta, anche perchè Stephanie, non avrà parole dolci con la nuora. In quanto senza troppi giri di parole la additerà come una sgualdrina, ma non solo. Intimerà alla Logan di non permettersi più di togliere il suo ritratto dalla parete. Questo potrebbe essere certamente il preambolo di un ritorno in grande stile della matrona Forrester. Per il momento tutto è ancora nel più stretto riserbo. E voi che ne pensate? Vorreste il ritorno di Stephanie Beautiful ?