Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane, giugno 2020: il set riapre i battenti con il nuovo amore di Steffy

Forse la Forrester non sarà destinata all’eterno triangolo con Hope e Liam. Novità direttamente dal set della soap americana

Aggiornato al: 26 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 331


Beautiful anticipazioni americane, giugno 2020: il set riapre i battenti con il nuovo amore di Steffy

Forse la Forrester non sarà destinata all’eterno triangolo con Hope e Liam. Novità direttamente dal set della soap americana



Gli spoiler americani di Beautiful per questa settimana hanno confermato che sia Bill Spencer che Steffy Forrester hanno filmato nuove scene. Tuttavia, la soap si è fermata di nuovo per alcuni giorni a causa di problemi con i test COVID 19. Ma le riprese riprenderanno pare a partire dalla prossima settimana.Come abbiamo riferito, Steffy ha altre scene la prossima settimana, così come Bill. Ma non sono gli unici a tornare. Abbiamo anche sentito che Steffy Forrester ha un nuovo interesse amoroso. Ciò significa che il cast di Beautiful è stato impegnato durante la pausa “Coronavirus”, in quanto il suo ragazzo sarà un nuovo personaggio.

Anteprime americane di Beautiful: riprendono le riprese, guai per Bill Spencer

Per quanto riguarda Bill Spencer, la trama riguarda la tentazione di Bill di baciare nuovamente Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). L’uomo dovrà trovare il modo di spiegarsi e scoprire se Katie (Heather Tom) ha intenzione di perdonarlo. La loro storia potrebbe nuovamente sfociare in una separazione per l’ennesima volta. Altre indiscrezioni trapelano da dietro le quinte e lasciano intendere che Hope Logan (Annika Noelle) e Liam Spencer (Scott Clifton) sono tra i prossimi personaggi a tornare sul set. Insieme a loro, possiamo confermare che anche Brooke, in quanto l’attrice ha pubblicato una foto che sorride e torna al lavoro.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa va in onda a Beautiful in America

Puntate americane di Beautiful: un altro stop?

Stava girando delle scene lo scorso giovedì con Brooke, Hope e Liam. Poi Beautiful si è nuovamente fermato. Quindi, questi tre dovrebbero essere sul set e le riprese la prossima settimana, secondo quanto riferito dalla CBS. Senza dubbio, Brooke deve raccontare a Hope e suo genero Liam il video che ha sconvolto tutti. Brooke proverà a dare la colpa a Thomas Forrester (Matthew Atkinson), ma di che video si tratta? Dovremo aspettare i prossimi spoiler ufficiali.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, la delusione di Katie

Beautiful anteprime americane: notizie dal set

Le puntate americane di Beautiul erano rimaste al punto in cui l’amica di Sally Spectra stava trascinando Flo mentre Wyatt Spencer entrava dalla porta principale.Ma a questo punto la CBS avrebbe confermato che le riprese avrebbero dovuto fermarsi per alcuni giorni. Ora dovrebbero registrare il materiale di Wyatt Spencer e Sally Spectra. Poi, abbiamo sentito che anche il resto del cast tornerà presto, in questo ordine: Steffy, Bill, Brooke, Hope, Liam, Wyatt, Sally e anche Flo. Con otto attori tornati sul set di Beautiful, questo è un buon segno, e potremmo vedere questi otto sui nostri televisori entro la fine di luglio (in America).

LEGGI ANCHE – Bill Spencer ruba un bacio a Brooke e torna a sognare di loro

In Italia abbiamo un divario di oltre un anno nelle puntate di Beautiful e per il momento non risultano problemi per la messa in onda nel nostro paese.