Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Flo ubriaca alle nozze di Thomas e Hope

Nelle prossime puntate Flo non riuscira’ ad impedire le nozze di Thomas e Hope e avra’ un duro scontro proprio con lo sposo.

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 6890


Beautiful anticipazioni americane: Flo ubriaca alle nozze di Thomas e Hope

Nelle prossime puntate Flo non riuscira’ ad impedire le nozze di Thomas e Hope e avra’ un duro scontro proprio con lo sposo.

Dopo la pausa estiva di agosto, le puntate di Beautiful torneranno in onda con nuove ed appassionanti novità, dove ci si avvicinerà sempre più alla verità sulla piccola Beth. In primis vi sarà il matrimonio di Thomas e Hope, una cerimonia che si svolgerà nonostante il tentativo di Liam e Brooke di far cambiare idea alla sposa. A cerimonia ultimata arriverà anche Flo la quale, visibilmente ubriaca, avrà una violenta lite con Thomas ascoltata in parte anche da Liam. Lo Spencer intuirà che i due nascondono un segreto e vorrà andare a fondo alla vicenda chiedendo aiuto al fratello Wyatt.

Puntate americane di Beautiful: Flo si ubriaca

Le prossime vicende di casa Forrester potrebbero portare ad una svolta riguardo al segreto sullo scambio di culle. Da quanto si apprende, Thomas riuscirà a convincere Hope a diventare sua moglie, facendo leva sul senso di protezione che la Logan nutre nei confronti del piccolo Douglas. Certa che l’unica soluzione per fare da madre al bambino sia quella di sposarne il padre, Hope dirà sì alla proposta di matrimonio di Thomas. A nulla varranno gli sforzi di Liam e Brooke di farle cambiare idea mentre Flo, sempre più in preda ai sensi di colpa, comincerà a bere più del dovuto poco prima di giungere alla cerimonia.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Flo nelle puntate americane di Beautiful

Anteprime americane di Beautiful: Liam ascolta la lite tra Flo e Thomas

Dalle anticipazioni riguardanti ciò che andrà in onda dopo la pausa estiva, Flo giungerà visibilmente ubriaca a casa Forrester, dove la cerimonia nuziale sarà già terminata. La Fulton durante il ricevimento, approfittando dell’assenza temporanea di Hope, avrà un violenta discussione con Thomas, inerente proprio il segreto sullo scambio di culle che i due continuano a mantenere. Thomas, con fare intimidatorio, le dirà di tenere la bocca chiusa. Una parte della conversazione verrà udita da Liam, il quale intuirà che i due nascondono qualcosa anche se certo, non immaginerà che i due stiano parlando della sua piccola Beth.

LEGGI ANCHE – Il risveglio di Steffy, trame di Beautiful

Trame americane di Beautiful: la rivelazione a Wyatt

Il giorno dopo, lo Spencer si confiderà con Wyatt, raccontandogli di aver visto Thomas minacciare Flo. Per vederci chiaro sulla vicenda, Liam chiederà al fratello di aiutarlo ad indagare sul passato di Flo e scoprire quale sia il misterioso ‘segreto’ oggetto della discussione tra Thomas e Flo. Cominceranno a sorgere i primi sospetti di Liam su Flo e che porteranno lo Spencer, nel prosieguo delle puntate, ad indagare anche sull’adozione di Phoebe, avvicinandosi sempre più alla verità sulla piccola Beth.

LEGGI ANCHE – Il tentativo di Brooke, anteprime americane di Beautiful

Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful scoprirete quello che accadrà poco prima del matrimonio di Thomas e Hope.