Beautiful Puntate Americane

Beautiful, puntate americane: il dottor Finn si innamorerà di Steffy?

La Forrester ancora ricoverata in ospedale dopo l’incidente, si avvicinerà al medico che si occupa di lei

Aggiornato al: 01 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 306


Beautiful, puntate americane: il dottor Finn si innamorerà di Steffy?

La Forrester ancora ricoverata in ospedale dopo l’incidente, si avvicinerà al medico che si occupa di lei



Dalle puntate americane di Beautiful sappiamo che Steffy ha avuto un incidente e chi l’ha provocato è stato Bill, mentre lei era in moto, le si è schiantato addosso. Ricoverata subito in ospedale si è appurato che le ferite riportate dalla donna saranno molteplici e spesso lamenterà dolore, ma al suo risveglio avrà Ridge a sostenerla. Ad occuparsi di lei dal punto di vista clinico, ci sarà il dottor Finn, una new entry nella soap. Il medico avrebbe dovuto entrare a far parte del cast ad aprile ma, tutto è stato rimandato, a causa della pandemia da Coronavirus.

Beautiful trame americane: una situazione molto tesa

La Forrester entrerà in ospedale priva di sensi e riaprirà gli occhi tempo dopo. L’incidente le avrà procurato parecchie ferite e, quando si sveglierà, scoprirà che tutti i suoi cari erano molto in ansia per lei. Solo dopo qualche giorno verrà a sapere che Bill guidava l’auto che l’aveva fatta cadere. Ridge naturalmente si infurierà con il rivale. Bill si mostrerà disperato, certamente non avrebbe voluto investire Steffy. Ora Ridge avrà motivo in più per odiare l’editore. Quest’ultimo si troverà in una situazione alquanto problematica, anche sentimentalmente. Egli, come sappiamo ha baciato ancora Brooke, tradendo la fiducia della moglie.

LEGGI ANCHE – Modifiche al palinsesto per Beautiful

Anteprime americane di Beautiful: il dolore di Bill Spencer

Katie, delusa un’altra volta, capirà che il marito intende salvare il matrimonio e quindi farsi perdonare. Tutto questo non tanto per amore dell’ex moglie, bensì perchè rimanga unita la famiglia di Will, il figlio. L’imprenditore non ha chiesto a Katie di unirsi a lui in matrimonio, probabilmente sta pensando ancora a Brooke. Ciò che vuole il patriarca è tenere unita la famiglia, ecco il motivo per cui sta nascondendo il sentimento che prova per la Logan. L’incidente è avvenuto, così ha spiegato il magnate, perchè stava andando da Steffy a fare visita alla nipotina Kelly. Tornando al dottor John “Finn” Finnegan, si mostrerà uno specialista con una preparazione unica.

LEGGI ANCHE – Il risveglio di Steffy nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful puntate americane: no alle scene d’amore tra gli attori

Inizialmente sarà solo un “dottore” per Steffy, ma con il trascorrere del tempo, inizierà a nutrire dei sentimenti verso la ragazza. Sarà Kayla Ewell, moglie di Tanner ad interpretare, in sostituzione della Forrester, eventuali scene d’amore. Il protocollo sanitario esige queste misure per prevenire il contagio. Kayla Ewell, per chi non lo ricorda, ha interpretato, proprio in Beautiful Caitlin Ramirez.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, il tentativo di Flo Fulton

Con le nuove puntate americane di Beautiful che saranno ricche di avventura, conosceremo altri protagonisti  come il dottor Finn e molti altri.