Aggiornato al: 23 Agosto, 2023  6169

Beautiful anticipazioni puntate americane: Finn non è il figlio di Sheila Carter?

Colpo di scena in arrivo dalle puntate americane di Beautiful che annunciano un possibile stravolgimento di scenario

Beautiful anticipazioni puntate americane: Finn non è il figlio di Sheila Carter?

Colpo di scena in arrivo dalle puntate americane di Beautiful che annunciano un possibile stravolgimento di scenario


Quando tutto per Steffy e Finn sembra essere perduto a causa del legame del giovane medico con Sheila, ecco che le anticipazioni americane di Beautiful stravolgono tutto. Secondo i tabloid i due potrebbero avere ancora una possibilità, perchè emerge l’ipotesi che Finn non sia figlio della Carter.

“Beautiful anticipazioni puntate americane: chi è la vera madre di Finn

Come ricorderete Sheila si era presentata al matrimonio di Steffy e Finn rivelando al giovane e a tutti gli altri di essere la vera madre di John. Ora però, alcuni indizi i rotocalchi americani che si occupano delle anticipazioni della soap opera, sospettano che presto ci sarà la clamorosa rivelazione o quanto meno, sarà chiaro a tutti che la Carter non è la madre biologica di Finn. Ma per quale motivo si pensa questo? Ebbene, riemergerà un passato dimenticato della perfida donna che porterà a scoprire la verità e presto nelle puntate americane potrebbe tornare il personaggio di Lauren Fenmore.

Beautiful, quanto guadagna Rena Sofer? Vediamo quanto incassa ogni anno l'interprete di Quinn Fuller

Sheila Carter ha rubato un bambino


Quando Sheila era molto più giovane, era decisa nel volere Scott Grainger il marito di Lauren Fenmore, ma quando non è riuscita nel suo intento ha ben pensato di vendicarsi. Infatti ha rubato il figlio avuto da Lauren e l’ha sostituito con uno morto, tentando poi di uccidere la Fenmore. Quando il suo piano non è riuscito, la Carter è scappata da Los Angeles e di quel bambino non si è più saputo nulla. Che fine avrà mai fatto quel bambino? Tutto fa presupporre che possa proprio essere Finn e che abbia anche ingannato i Finnegan per nascondere il suo crimine. Per ora però tutto è ancora top secret nelle trame americane.

Sapete qual è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana

Cosa succederà tra Steffy e Finn se emergesse questa verità?

Questa è la prima domanda che sorge spontanea visto che i due, nelle puntate americane, sono temporaneamente separati a causa del riavvicinamento di Sheila e Finn. La Forrester continua a ritenere al Carter un grande pericolo per la sua famiglia e non vuole concedere alla donna nessuna chance, soprattutto perchè aveva tentato di ucciderla, colpendo proprio Finn. Steffy infatti non comprende che cosa passi per la testa di suo marito.

Sapete qual è il record che detiene Beautiful? La longeva soap opera americana vanta un primato unico in tutto il mondo

Presto vi forniremo altri dettagli su queste anticipazioni di Beautiful, suggerita dai rumors americani di questi ultimi giorni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, puntate americane: scontro epico tra Liam e Finn

Beautiful anticipazioni, puntate americane: scontro epico tra Liam e Finn Le puntate americane di Beautiful si riscaldano: Finn e Liam si sfidano in un confronto senza esclusione di colpi per il cuore di Steffy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope e Thomas, la nuova coppia della soap

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope e Thomas, la nuova coppia della soap Alla fine la Logan ha capitolato tra le braccia del Forrester decidendo di chiudere il suo matrimonio con Liam