Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: colpo di scena per Thomas Forrester

Il figlio di Ridge non riesce a credere a quello che è successo con la sua sposa

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 438


Beautiful anticipazioni americane: colpo di scena per Thomas Forrester

Il figlio di Ridge non riesce a credere a quello che è successo con la sua sposa

Thomas sperava che una volta insieme le cose sarebbero andate diversamente, ma le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope invece, metterà un limite invalicabile a questo matrimonio.Thomas voleva fare l’amore con la Logan, ma lei gli ha negato qualsiasi contatto fisico, mettendo fin da subito in chiaro quale sarebbe stato il loro rapporto. Voleva solamente essere la madre di Douglas e nient’altro. Il Forrester però non rinuncia ed è certo di far cambiare la situazione. Ci riuscirà?

Trame americane Beautiful: amore o amicizia?

Hope e Thomas sfida rientro Los Angeles del Forrester, hanno stretto un legame molto forte a causa della perdita avuta da entrambi. La Logan non è innamorata del Forrester ma sente verso di lui un profondo e sincero affetto e soprattutto non esita a voler diventare la madre di Douglas così come richiesto dal bambino. Hope che Thomas prova sentimenti di diverso tipo nei suoi confronti e mette in chiaro le cose fin da subito. Lui Però è certo che presto riuscirà a farle cambiare idea e addirittura dice di essere convinto che un giorno dimenticherà anche quello che prova per Liam.

LEGGI ANCHE – Flo in pericolo nelle puntate americane di Beautiful

Puntate americane di Beautiful: la rivelazione di Douglas

Un giorno Hope si trova a casa di Steffy con Douglas e con loro c’è anche Liam. Il figlio di Tomas ad un certo punto, chiede ad hope di non essere più triste perché la sua piccola non è mai morta e che dovrebbe essere contenta perché Beth è viva. Parole che sconvolgono molto la Logan che cerca di far comprendere al piccolo che è vero che Beth è viva ma solo nel suo cuore Così come per lui è nel suo cuore sua madre Caroline. Ma il bimbo insiste e dice che non è la stessa cosa perché Beth è davvero viva. Hope è sconvolta e scappa via chiedendo a Liam di far smettere il piccolo di dire quelle cose.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, Katie ancora tradita!

Trame Beautiful, puntate americane: la mossa di Thomas

Ai nervi a fior di pelle e Thomas cerca di farla calmare in tutti i modi facendole Complimenti di ogni tipo. Il Forrester si avvicina lei tentando di baciarla, ma lei si allontana di scatto ribadendo che non vuole avere nessun tipo di rapporto fisico con lui. Thomas non demorde e tenta ancora una volta chiedendole di lasciarsi andare ma lei rifiuta nuovamente. Lui a quel punto si toglie la camicia e dichiara la moglie di essere lì solamente per lei. La Logan sembra intenerirsi, ma quando cerca di ricambiare i baci del marito non ce la fa esistenza ancora una volta.

LEGGI ANCHE – Hope scopre tutto!

Thomas dovrà rendersi e rinunciare a fare l’amore con sua moglie Hope?