Aggiornato al: 29 Dicembre, 2019  1650

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Emma Barber viene uccisa!

Sarà sconvolgente scoprire chi dei principali protagonisti della soap americana si sporcherà le mani di sangue

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Emma Barber viene uccisa!

Sarà sconvolgente scoprire chi dei principali protagonisti della soap americana si sporcherà le mani di sangue


Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Emma, nelle puntate americane, scoprirà casualmente la verità su Beth. A questo punto la vita della nipote di Justin Barber è in pericolo e purtroppo la giovane perderà tragicamente la vita a causa di un Forrester. Tutto accadrà perchè la giovane vuole dire la verità alla madre naturale della piccola, Hope Logan. Ma purtroppo non potrà farlo perchè sarà uccisa per impedirle di parlare. Sarà un’incidente d’auto provocato a porre fine alla vita della giovane stagista. Ma chi è il colpevole?

Trame americane di Beautiful: Emma Barber sconvolta dalla verità su Phoebe

Le persone a conoscenza del segreto sullo scambio di culle che vede protagonista la piccola Beth, sono ormai molte e tra le ultime ad esserne venuto a conoscenza è Emma Barber. La stagista di recente ha notato un certo nervosismo nei suoi colleghi Xander e Zoe e si chiederà a cosa sia dovuto. In seguito, la giovane finirà per ascoltare una loro conversazione e scoprirà così anche lei che Beth è viva ed è la bambina che ha adottato Steffy.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Xander indaga sulla morte di Emma Il giovane stagista vuole vederci chiaro sulla morte della collega e così comincerà ad indagare sullo strano incidente che ha messo fine alla sua vita


Anticipazioni americane di Beautiful: Emma decide di dire tutto

Emma non appena verrà a conoscenza della verità sulla piccola Beth deciderà di dire la verità ad Hope. La giovane, infatti, riterrà che la Logan abbia già sofferto abbastanza per un lutto che in realtà non ha subito e che debba sapere al più presto che la sua piccolina in realtà è viva. Le intenzioni della stagista metteranno in allarme Thomas Forrester, il quale la minaccerà più volte per impedirle di parlare con Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas ricatta Hope Il Forrester è disposto a concedere alla Logan l’affidamento di suo figlio, ma a caro prezzo

Beautiful, trame americane: ecco chi uccide Emma Barber

Emma Barber non si lascerà intimidire dalle minacce di Thomas Forrester e sarà determinata a rivelare la verità ad Hope. La giovane prenderà l’auto e si metterà in viaggio per raggiungere la Logan e parlarle di persona. Tuttavia, la giovane mentre guidava ha cercato di mandarle un messaggio e proprio in quell’istante è stata speronata da un’altra auto alla cui guida c’era Thomas Forrester che ha agito in maniera volontaria.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali e giornaliere di Beautiful

La ragazza a causa del forte urto, perderà il controllo del veicolo e finirà in un burrone perdendo tragicamente la vita. Con la morte di Emma, Hope scoprirà mai la verità?