Da decenni colonna portante delle soap su Mediaset nella fascia del primo pasto italiano, Beautiful continua ad attirare numerosi telespettatori. L’Italia, non a caso, è uno dei paesi in cui la soap americana è più seguita e ora i telespettatori italiani sono pronti a vedere un volto molto conosciuto delle nostre parti. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, il quale reciterà nella soap a breve. A farlo sapere è proprio il diretto interessato, il quale si è detto assai emozionato.
Beautiful: Cristiano Malgioglio reciterà una parte
Tra le file degli attori di Beautiful è pronto ad aggiungersi il paroliere più eclettico della televisione italiana. Ebbene sì, stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che ha fatto sapere in prima persona di essere atteso per una parte nella soap opera americana: “Capita che all’improvviso il produttore di Beautiful mi offre una parte nella soap più amata al mondo“. Il tutto condiviso su Instagram con tanto di foto assieme a Katherine Lang (Brooke) e Ashley Jones (Bridget). Stando a quanto rumoreggia, l’artista si sarebbe trovato da quelle parti e avrebbe fatto colpo sugli autori. Quest’ultimi si sarebbero convinti a dargli un ruolo per alcune puntate, copione annesso, in occasione di un gala di moda della Forrester Creation.
Beautiful: quando sarà trasmesso Cristiano Malgioglio?
La notizia dell’arrivo di Cristiano Malgioglio a Beautiful ha incuriosito moltissimo i telespettatori italiani. Tutti si chiedono quando potranno vederlo recitare sul set della soap opera americana. A quanto pare la risposte è novembre come fanno sapere gli esperti: “A novembre è atteso a Los Angeles sul set. La produzione della soap gli ha offerto una parte”. Come ovvio che sia, in Italia ci vorrà molto più tempo per vederlo in azione. Basti pensare che le puntate americane sono in vantaggio di quasi un anno rispetto a quelle che vanno in onda su Canale 5.
Di conseguenza si prevede una lunga attesa per vedere Malgioglio sul piccolo schermo italiano: forse verso la fine del 2025.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…