Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  837

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 novembre 2019: Taylor vuole lasciare Los Angeles

Visto quello che è successo la madre di Steffy preferirebbe andare via dalla città

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 novembre 2019: Taylor vuole lasciare Los Angeles

Visto quello che è successo la madre di Steffy preferirebbe andare via dalla città

Nella puntata di Beautiful di giovedì 7 novembre 2019, Taylor manifesta a sua figlia Steffy, l’intenzione di lasciare la città per evitare di creare ulteriori problemi. Ma la giovane manager dissente e prega la madre di cambiare idea. La psichiatra poi ha un colloquio con Reese Buckingham, uomo dal quale è particolarmente attratta, dopo le lusinghe ricevute il bacio che ne è seguito. Di questa sua liason ne parla insieme alla figlia che le chiede di stare attenta a quello che fa.

Beautiful anticipazioni, puntate dal 10 al 16 novembre 2019: Taylor ricade nell’alcolismo?

Anteprime Beautiful, 7 novembre 2019: Una scelta sofferta per Taylor

Pagina Instagram

Steffy è molto arrabbiata con Liam per aver rivelato a dopo la verità su sua madre. Quest’ultima però vedendo la figlia in difficoltà con il resto della famiglia, le comunica la sua intenzione di lasciare la città per evitare che per lei nascano alta difficoltà nel gestire la situazione. La Forrester però non è assolutamente d’accordo con Taylor e chiede alla madre infatti di restare perché ha davvero molto bisogno di lei accanto. Le dice infatti che insieme potranno superare qualsiasi cosa.


Anticipazioni Beautiful, puntata 6 novembre 2019: Taylor è davvero pericolosa?

Beautiful puntate, 7 novembre 2019: Taylor rivela le sue intenzioni a Reese Buckingham

Della sua intenzione di partire e di andare via da Los Angeles, Taylor, ne parla anche con Reese Buckingham. Quest’ultimo è stato per lei negli ultimi giorni motivo di gioia in quanto l’ha fatta sentire nuovamente una persona piacente e desiderata. Il ginecologo però le chiede di non andarsene e di restare in città, perché scappare dai problemi non è la soluzione giusta. E inoltre gli dice che lui sarà al suo fianco ad aiutarla e che se dovesse scegliere davvero di lasciare Los Angeles, farebbe soffrire Steffy.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge tradisce Brooke dopo aver bevuto!

Trame Beautiful, 7 novembre 2019: La convenzione di Steffy

Nel corso del colloquio tra madre e figlia, Steffy dice a sua madre di andarci piano con dottor Reese Buckingham, ricordandole che si tratta del padre di una sua dipendente. Lei era sicura la giovane Forrester, ma non nega di essere molto attratta da questo uomo misterioso. Intanto Hope cerca di distogliere la madre dalla sua intenzione di rivelare la verità su Taylor anche alle sorelle Katie e Donna. Ma la Logan sottolinea alla figlia che le minacce della psichiatra erano rivolte all’intera famiglia e che quindi teme anche per loro e per la piccola che deve nascere.

Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 novembre 2019: la lotta di Brooke contro Taylor

Ma Taylor è davvero così pericolosa come dice Brooke?

Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Giulia De Lellis colpisce ancora: al Maurizio Costanzo Show svela nuovi incredibili progettiL'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha letteralmente sbancato con il suo libro e, ospite nel salotto di Maurizio Costanzo, ha fatto delle rivelazioniTemptation IslandTemptation Island Vip 2, Gabriele Pippo ha lasciato Silvia Tirado: le durissime accuse di leiAlla fine la coppia formata dal figlio di Pippo Franco e dalla modella è scoppiata a poche settimane dalla fine del reality showAnticipazioni Quarta StagioneAnticipazioni Il Segreto, trama puntata 14 novembre 2019: una speranza per ElsaIl dottor Zabaleta informa la Laguna e il Guerrero della presenza di un luminare in cardiologia a Madrid
CATEGORIE Beautiful