Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  660

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 novembre 2014: Ettore favorisce la riconciliazione tra Vincent e Cedric

Ecco le anticipazioni Centovetrine per scoprire cosa accadrà martedì 18 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 novembre 2014: Ettore favorisce la riconciliazione tra Vincent e Cedric

Ecco le anticipazioni Centovetrine per scoprire cosa accadrà martedì 18 novembre 2014 in puntata


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 su Canale 5. Quali sorprese ci riserverà questo nuovo episodio ? Sappiamo che Ettore si prodigherà al massimo per favorire la riconciliazione tra Vincent e Cedric, ma il Ferri non sa che tra Penelope e il suocero ci sia in corso una relazione segreta, fatta di sesso e di passione!

Prima di scoprire dettagli e particolari su questo nuovo episodio, vediamo che cosa vi abbiamo già rivelato sulla puntata che andrà in onda lunedì 17 novembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Fiamma partirà per San Miguel, mentre Penelope proprio non riesce a dimenticare Cedric e a sotterrare i sentimenti che prova per lui. Damiano, inoltre, non si fida ciecamente di Marcello, che invece, grazie a Milo, ci apparirà piuttosto cambiato.

L’amore nato tra il pittore e la fidanzata di suo figlio ci sta tenendo davvero con il fiato sospeso. Come evolverà la loro storia? E inoltre, Rowena e Jacopo saranno ancora coinvolti in qualche triste vicenda all’insaputa di Fiamma? Leggiamo quanto segue.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 18 novembre 2014: Ettore favorisce il riavvicinamento tra Cedric e suo figlio


Ettore non immagina minimamente che Cedric abbia intrapreso, da non pochi giorni,  una relazione clandestina con Penelope, promessa sposa di Vincent e per questo farà di tutto per far sì che si arrivi ad una riconciliazione definitiva tra padre e figlio. Tutto questo avverrà?

Non sarà, però l’unico avvenimento a caratterizzare la puntata, perché Jacopo, già preso da mille problemi  e preoccupazioni, scoprirà il gesto di Sebastian. L’uomo ha donato parte delle sua eredità alla figlia riscoperta, ovvero ad Alba!

Questo notizia lo getterà nello sconforto, ma non perdetevi le prossime anticipazioni Centovetrine, sulla puntata di mercoledì 19  novembre 2014, ove vedremo una latitante Rowena, dopo la morte dell’imprenditore Fassbinder, rivolgersi a Jacopo e chiedergli aiuto! Ma ancora mille guai per Jacopo, che dovrà imbattersi in Adam che difenderà Alba a spada tratta! Restate con noi, a presto!

 

 

CATEGORIE Centovetrine