Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2846

Uomini e Donne news: intervista a Tina Cipollari, lei e Chicco a un passo dal divorzio?

Di recente Tina Cipollari aveva inviato un'aspra lettera pubblica al marito tramite un giornale... Cosa sta succedendo davvero tra loro?

Uomini e Donne news: intervista a Tina Cipollari, lei e Chicco a un passo dal divorzio?

Di recente Tina Cipollari aveva inviato un'aspra lettera pubblica al marito tramite un giornale... Cosa sta succedendo davvero tra loro?


Uomini e Donne news vi svela quello che non tutti sanno, ovvero che anche Tina Cipollari e Chicco Nalli, suo marito, si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi: lei era già la “vamp” e opinionista, lui invece corteggiava l’allora tronista. L’amore è scoccato, i due sono sposati da diversi anni e hanno tre figli maschi, ma qualcosa ultimamente potrebbe essersi incrinato… Ecco perché ed ecco le ultimissime dichiarazioni di Tina al riguardo!

Uomini e Donne news: la furia di Tina

Quando Tina Cipollari è partita per Pechino Express assieme all’amico Simone Di MatteoChicco Nalli ha rilasciato diverse interviste. In tutte quante, il marito della vamp di Uomini e Donne spiegava che la moglie gli mancava moltissimo e che solo avendola lontana ne apprezzava fino in fondo il valore e la presenza. Ma Tina, quando infine è tornata, non ha rilasciato dichiarazioni sullo stesso tono… anzi! La pupilla di Maria De Filippi ha scritto una lettera aperta alla rivista Di Più spiegando di essere tornata e avere trovato l’inferno a casa proprio a causa del marito.

Stando a quanto raccontato da Tina Cipollari, al suo ritorno ha scoperto che il figlio Matthias si era ferito alla guancia sinistra cadendo dallo skateboard elettrico compratogli dal padre (Tina l’aveva sempre vietato), mentre Francesco si è lievemente infortunato al piede mentre giocava a pallone in sala, cosa che la donna ha sempre vietato.


Uomini e Donne news, le accuse: Chicco inadeguato come uomo di casa?

L’opinionista di Uomini e Donne si è trovata davanti una molto diversa da come l’aveva lasciata. “Appena ho aperto la porta” racconta, “di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli, tutto buttato sulle sedie, sul divano, perfino per terra”.

Insomma, un vero e proprio caos che l’ha fatta infuriare ed concludere la lettera al marito con una frase particolarmente velenosa: “Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti”.

Uomini e Donne news: divorzio in vista per la coppia che appariva inossidabile?

Insomma, Tina è furiosa con Chicco, e questo si è capito, ma a sorprendere davvero il pubblico è stato quando, in un’altra intervista, la vamp ha parlato di chi le era mancato a Pechino Express, dichiarando: “Il cibo, i miei figli e il mio amico del cuore Rocco Corsano”.

Insomma, Chicco è stato completamente estromesso e mai nominato… Perché? Forse davvero le cose tra loro vanno male, e le lettere non sono solo un gioco? Continuate a seguire Uomini e Donne news!