Aggiornato al: 10 Marzo, 2017  1705

Uomini e Donne news, Claudio e Mario: trapela il vero motivo della rottura

Novella 2000 spiega perché è scoppiata la coppia del trono gay formata da Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne news, Claudio e Mario: trapela il vero motivo della rottura

Novella 2000 spiega perché è scoppiata la coppia del trono gay formata da Claudio Sona e Mario Serpa


Claudio Sona e Mario Serpa sono stati indubbiamente una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne – o meglio, del trono gay, che è stato inaugurato proprio con la loro storia – e quando si sono lasciati grande è stato il cordoglio dei fan che ancora adesso, diversi giorni dopo, non sono riusciti a metabolizzare una notizia che a onor del vero era nell’aria già da tempo, dal momento che i rumors che circolavano in rete erano alquanto circoscritti e sicuri delle loro fonti.

Uomini e Donne news: sarebbe un tradimento la causa della fine della relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa

Ai rumors si aggiungeva poi il fatto che da tempo la coppia del trono gay non veniva vista insieme. Claudio Sona e Mario Serpa non si scambiavano più dediche d’amore sui social, Mario non andava più a Verona da giorni e lo stesso il Sona a Roma, e i due avevano addirittura declinato la partecipazione all’ultima puntata delle coppie.

Nel corso della puntata speciale di San Valentino, poi, il tronista e il corteggiatore erano apparsi decisamente lontani l’uno dall’altro, nervosi e arrabbiati come mai prima, e si vedeva (almeno secondo alcuni fan, che ce l’avevano prontamente segnalato) che provavano quasi fastidio nello stare assieme.


News Uomini e Donne: la scioccante rivelazione di Novella 2000

Quando è trapelata la notizia della rottura, in molti hanno ricordato le voci e le accuse rivolte a Claudio Sona dal famoso stilista Stefano Gabbana, secondo cui il bel tronista e imprenditore veronese era in realtà già fidanzato con un suo ex, il bellissimo modello spagnolo Juan Sierra, con il quale non avrebbe mai chiuso definitivamente, come mostrerebbe il tatuaggio identico che i due si sono fatti appena un mese fa, quando tra l’altro Claudio e Mario stavano ancora assieme.

Uomini e Donne, news trono gay: Claudio Sona ha preso in giro tutti quanti?

Ai tempo la spiegazione di Claudio non aveva convinto quasi nessuno, e infatti secondo Novella 2000 lui e Mario si sarebbero lasciati perché quest’ultimo l’avrebbe sorpreso in fragrante mentre era in atteggiamenti intimi proprio con Juan! Ecco cosa si legge infatti sul settimanale di gossip in edicola questa settimana:

“Inoltre, alla base della fine del rapporto tra Claudio Sona e Mario Serpa ci sarebbe un retroscena boccaccesco: a casa dei due suona il citofono, Claudio scende e trova il suo ex Juan Fran Sierra, anche ex di Stefano Gabbana. Dopo venti minuti scende Mario che troverebbe i due in atteggiamenti compromettenti.da qui la fine della relazione.”

Ma allora, ci chiediamo noi, se è vero, perché Mario Serpa, con il suo carattere verace, geloso e molto spontaneo, non ha detto nulla? Perché appare così tranquillo e quasi sereno, visto le reazioni che invece aveva nello studio di Uomini e Donne quando si sentiva preso in giro?