Pubblicato il: 05 Gennaio, 2017  1760

Uomini e Donne news: Maria De Filippi conduce il Festival di Sanremo 2017! Chi la sostituisce?

La storica conduttrice di Uomini e Donne partecipa alla conduzione del Festival al fianco di Carlo Conti e già si parla della sua sostituta nel talk show

Uomini e Donne news: Maria De Filippi conduce il Festival di Sanremo 2017! Chi la sostituisce?

La storica conduttrice di Uomini e Donne partecipa alla conduzione del Festival al fianco di Carlo Conti e già si parla della sua sostituta nel talk show


La news è dell’ultima ora e svela che Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di Uomini e Donne, affianca Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2017. L’indiscrezione è stata diramata dall’Ansa e riportata anche su TVBlog, mancherebbe solo la formalizzazione con la firma del contratto. Non sarebbe certo la prima volta che la moglie di Maurizio Costanzo, sale sul palco dell’Ariston, infatti qualche anno fa ha partecipato come valletta al fianco di Paolo Bonolis. Ma cosa succederà ora con le registrazioni del talk show? La storica conduttrice verrà momentaneamente sostituita?

Uomini e Donne News: Maria De Filippi alla conduzione del Festival di Sanremo

La notizia ha veramente dell’incredibile, se consideriamo che nell’ambito televisivo, non c’era alcunas voce a riguardo, ma l’indiscrezione dovrebbe essere vera, visto che a riportarla è un organo di stampa importantissimo come l’Ansa. Maria De Filippi condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo 2017 e lo farà affiancando l’esperto presentatore Carlo Conti.

A questa mossa della Rai, che vale come uno scacco matto, mancherebbe solo la firma del contratto, per ufficializzare l’ingaggio della presentatrice nella kermesse canora. Il festival si svolgerà a partire dal giorno 7 febbraio 2017, per finire con la serata finale il giorno 11 dello stesso mese. Naturalmente la Rai mantiene ancora il massimo riserbo in attesa di una probabile conferenza stampa, che ufficializzerà la notizia.


Uomini e Donne News: chi sostituirà Maria De Filippi?

Il problema principale ora è la conduzione del talk show pomeridiano Uomini e Donne, che partirà con le nuove puntate il 7 gennaio 2017. La storica conduttrice dovrà senza dubbio essere sostituita, perché la conduzione di Sanremo, prevede un impegno costante anche nella lunga preparazione dell’evento.

Cominciano a circolare le prime voci sull’eventuale sostituta, che ovviamente sarà a carattere temporaneo e un nome su tutti è quello di Mara Venier. La showgirl veneziana sembrerebbe infatti la candidata numero uno, per tamponare questa assenza importante che Uomini e Donne dovrà subire. Nel frattempo a noi, non resta che attendere la conferma ufficiale di questa clamorosa novità televisiva.

Se volete rimanere aggiornati su questo argomento continuate a seguire le news di Uomini e Donne.