Aggiornato al: 16 Marzo, 2017  2624

Uomini e Donne news: Claudio e Ginevra si sono lasciati? D’Angelo risponde ai fans

L’ex tronista Claudio D’Angelo ha partecipato alle Olimpiadi di Uomini e Donne senza Ginevra Pisani, che succede tra i due?

Uomini e Donne news: Claudio e Ginevra si sono lasciati? D’Angelo risponde ai fans

L’ex tronista Claudio D’Angelo ha partecipato alle Olimpiadi di Uomini e Donne senza Ginevra Pisani, che succede tra i due?

Quando sono state diffuse le foto dei protagonisti delle Olimpiadi di Uomini e Donne che andranno in onda sabato 18 marzo su Canale 5, i fan di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno avuto un sobbalzo: tra i protagonisti del trono classico, infatti, c’erano un po’ tutte le coppie fatta eccezione per Claudio D’Angelo, appunto, l’unico ex tronista a presenziare da solo, senza Ginevra Pisani. Da qui a ipotizzare una crisi della coppia il passo è stato brevissimo.

Uomini e Donne news: Claudio e Ginevra sono in crisi lasciati?

Perché Claudio D’Angelo ha partecipato alla puntata speciale senza Ginevra Pisani? I due si sono forse lasciati? Il panico si è diffuso tra i seguaci di questa coppia del trono classico di Uomini e Donne anche perché inizialmente né l’ex tronista né la bella corteggiatrice napoletana hanno commentato la cosa.

Pagina Instagram

Complice il silenzio dei diretti interessati, sul web le voci si sono diffuse e ingigantite, e a molti la mancanza di Ginevra è parsa il segnale più lampante che tra i due le cose non vanno come dovrebbero andare; tanto più che in fondo pochissimi credono in questo coppia.


News Uomini e Donne: arriva la smentita di Claudio D’Angelo

Tuttavia poco fa nella vicenda è intervenuto il diretto interessato, Claudio D’Angelo, che ha raccontato molto chiaramente come stanno le cose tra lui e Ginevra e come procede la loro relazione, spiegando anche perché la ragazza non era presente alle registrazioni. Ecco le sue parole:

“Allora ragazzi in maniera ufficiale adesso stiamo qui a dire, con tanto di testimoni, ecco Ginevra oggi non era alla registrazione perché non poteva esserci, ma stiamo assieme e la vedrete tra una settimana. Ma la prossima settimana rimanete sintonizzati perché ce ne saranno altre di cose da vedere e vedrete anche lei.”

Uomini e Donne, news trono classico: l’amore prosegue a gonfie vele

Insomma, tra i due protagonisti del trono classico non c’è alcuna crisi, né tanto meno si sono lasciati. E alle parole del tronista (che alle Olimpiadi di Uomini e Donne non ha incontrato la sua ex corteggiatrice Sonia Lorenzini, in quanto questa non era presente) fanno eco quelle della sua Ginevra, .

A confermato il tutto ci ha pensato infatti anche l’ex corteggiatrice con queste parole: “State tranquilli, che io e Claudio stiamo insieme quindi è ancora mio, per il momento”. Quel “per il momento”, tuttavia, ha lasciato i fan un po’ con l’amaro in bocca… che avrà voluto dire la corteggiatrice?