Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1773

Gossip Uomini e Donne: Amedeo Barbato insulta Sophia Galazzo, interviene la madre

L'ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare dopo moltissimo tempo e denigra la sua scelta, la bella Sophia Galazzo

Gossip Uomini e Donne: Amedeo Barbato insulta Sophia Galazzo, interviene la madre

L'ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare dopo moltissimo tempo e denigra la sua scelta, la bella Sophia Galazzo


Chi segue da anni Uomini e Donne, in particolar modo il trono classico, certamente ricorda l’ex tronista Amedeo Barbato, che in trasmissione fece molto discutere per via dei numerosi baci dispensati praticamente a ogni corteggiatrice scesa per lui, ma che scandalizzò soprattutto per il suo dopo-scelta, visto che la storia con la diciannovenne Sophia Galazzo durò pochissimo, neanche un mese, dopo il quale il ragazzo tornò tra le braccia della sua ex fidanzata storica, Serena Panella (con la quale finì comunque dopo un mese).

Uomini e Donne, tronisti: Amedeo Barbato torna a parlare e continua a far arrabbiare il pubblico

Dopo il caos scoppiato quando ha lasciato Sophia Galazzo per tornare con l’ex fidanzata, di Amedeo Barbato sui social si sono un po’ perse le tracce. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha preferito tenere un profilo basso a causa dei continui insulti ricevuti a causa del suo comportamento.

Poco fa, tuttavia, il giovane assicuratore campano è tornato a parlare del suo trono, e l’ha fatto nel corso di una recente diretta dal salotto di Turchese Baracchi sulla pagina facebook Gossip News che è durata quasi un’ora, nella quale tra le altre cose ha insultato la sua ex – Sophia Galazzo – dandole della “ragazzina” e accusandola di aver ricevuto molti insulti a causa sua.


Trono classico gossip: l’ex tronista liquida Sophia Galazzo e rinnega la sua scelta

Ma non finisce qui, perché Amedeo Barbato ha anche rinnegato di essere stato davvero fidanzato con lei, affermando: “Io nel momento in cui ho scelto Sophia, non l’ho tradita, perché non è che c’era un matrimonio o un fidanzamento ufficiale, c’era una conoscenza sulla base di un programma televisivo, era una cosa abbastanza discutibile”.

Il tronista si difende così dalle accuse di chi sapeva che lui vedeva già Serena mentre stava ancora con la corteggiatrice. Ma Barbato va oltre, continuando a infangare velatamente Sophia e affermando persino di essere pentito di averla scelta. Ecco le sue parole: “Dopo una settimana, ho capito che non mi piaceva più, non ci trovavamo, non andavamo d’accordo, quindi perché fingere qualcosa che non c’è? Mi sono pentito di averla scelta. […] Sophia non era quella che preferivo, perché c’era anche Romina Pierdomenico, ma poi la situazione è sfuggita di mano… ora che ci penso, dico che se potessi tornare indietro sceglierei lei”.

Uomini e Donne gossip: la reazione veemente della madre di Sophia

Come è facile immaginare, non sono certo mancati gli insulti all’indirizzo di Amedeo anche per questa diretta, soprattutto dai molti fan che la Galazzo ancora vanta. Ma se Sophia ha preferito non commentare le cadute di stile del tronista, a farlo ci ha pensato sua madre, infuriatissima.

Ecco infatti le parole della madre della corteggiatrice, che certamente avrà sofferto quando lei per la brusca rottura e per il trattamento indegno riservato da Amedeo a Sophia: “Mia figlia è stata una grande signora, perché avrebbe potuto dire parecchie verità su di te! Maria De Filippi non vi ha mai invitato a chiarire la vostra storia in puntata…”.