Pubblicato il: 05 Gennaio, 2017  1999

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis perde il posto all’Isola dei Famosi 2017?

Pare che per la coppia dei Damellis ci siano brutte notizie in arrivo. Potrebbe infatti saltare un importante progetto per Giulia De Lellis, ecco perchà©

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis perde il posto all’Isola dei Famosi 2017?

Pare che per la coppia dei Damellis ci siano brutte notizie in arrivo. Potrebbe infatti saltare un importante progetto per Giulia De Lellis, ecco perchà©


Le ultime news sul gossip Uomini e Donne tornano a parlare di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che dovrebbe partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi 2017. La coppia è una delle più discusse tra quelle nata alla corte di Maria De Filippi e i due continuano ad essere al centro dell’attezione dei media e in questi giorni si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza sulla neve. I Damellis però potrebbero aver ricevuto cattive notizie proprio prima di rientrare ai consueti impegni di lavoro che li vedono fare spola fra Roma e Milano: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne gossip: il provino di Giulia De Lellis

Sul fronte lavorativo pare siano in arrivo alcuni problemi e delusioni per la bella Giulia De Lellis. La celebre fidanzata di Andrea Damante, dopo il Grande Fratello Vip, era stata contattata dalla produzione dell’Isola dei Famosi, il noto reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, che tornerrà in onda il 30 gennaio 2017 in tv.

La De Lellis si è candidata ed ha effettuato un provino per prendere parte al reality, così come testimoniava un video pubblicato dal suo amico Andrea Melchiorre, anche lui noto agli studi Elios, che li mostrava assieme nella sede degli uffici di Magnolia (casa di produzione dell’Isola dei Famosi).


Uomini e Donne gossip: Claudio Sona sostituisce Giulia De Lellis?

Semrerebbe però che la presenza di Giulia De Lellis all’interno del reality sia andata in fumo: stando alle ultimissime di gossip la fidanzata di Andrea Damante potrebbe non essere presente alla nuova edizione con i naufraghi. La notizia ovviamente sta facendo molto scalpore anche perché pare sia stata sostituita da un volto più “fresco”.

Ebbene sì, sembra che al posto di Giulia De Lellis abbia fatto capolino nel programma Claudio Sona, il bell’ex tronista che pare essersi completamente innamorato di Mario Serpa. Sarebbe lui uno dei nuovi volti della trasmissione ripescati dal noto programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: le parole di Andrea Damante

Al momento, però, manca ancora la conferma ufficiale visto che i nomi dei naufraghi vip di questa edizione dell’Isola verranno ufficialmente dichiarati entro la prossima settimana. Il fidanzato, Andrea Damante, aveva dato il suo permesso ufficiale alla sua fidanzata per poter salpare sulle spiagge in Honduras.

L’ex tronista aveva anche sottolineato però che non avrebbe voluto vederla senza veli su Playa Desnuda. Pare che ora tutte le precauzioni potrebbero non servire data la situazione attuale del casting del reality.

Intanto la coppia si prepara a rientrare dall’ennesima vacanza in giro per il mondo e per seguire tutte le altre news a riguardo vi invitiamo a non perdere le indiscrezioni legate al gossip Uomini e Donne.