Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2185

Uomini e Donne trono over, la supplica di Gemma e l’ira di Maria De Filippi

Il trono over di Uomini e Donne è un grande successo di pubblico anche grazie ai drammi che si consumano in studio

Uomini e Donne trono over, la supplica di Gemma e l’ira di Maria De Filippi

Il trono over di Uomini e Donne è un grande successo di pubblico anche grazie ai drammi che si consumano in studio


Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito al clamoroso bacio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. “Un ritorno di fiamma?” si sono domandati in tanti, anche perché durante le vacanze natalizie i due pare abbiano passato alcuni giorni insieme a Torino, la città di lei, dove sono stati avvistati. Tuttavia, le cose non starebbero così. Come rivelato di recente, infatti, il bacio tra Gemma e Giorgio è stato una sorta di “contentino” che ha fatto infuriare Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Gemma, Giorgio e il bacio

Prima delle vacanze natalizie, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si erano improvvisamente avvicinati, tanto da baciarsi in una delle puntate di Uomini e Donne. Tutto questo era nato da un “ultimatum” di Maria De Filippi, la quale, vedendo che i due non avevano fatto ancora chiarezza sul loro rapporto, aveva chiesto di prendere finalmente una decisione: dividersi definitivamente o trovare un punto d’incontro.

Se per Giorgio le idee erano piuttosto chiare, ovvero quella di un’amicizia con la dama, per Gemma le cose si sono dimostrate completamente l’opposto. Il bacio visto in puntata lo dimostra, in quanto fu la Galgani a chiedere disperatamente un bacio al cavaliere toscano. A rivelarlo è stata proprio la De Filippi che, infastidita dall’atteggiamento di Gemma, ha riproposto il discorso che ha preceduto il fatidico bacio.


Uomini e Donne, la supplica di Gemma e la rabbia di Maria De Filippi

Nelle scorse puntate del trono over di Uomini e Donne, è stato pubblicato il discorso che ha preceduto il bacio tra Gemma e Giorgio. Qui, la dama ha così supplicato Giorgio: “Solo per Natale un bacio, ti prego per Natale. Adesso me lo devi un bacio. Però non hai il coraggio, non hai il coraggio di darmelo Giorgio. Solo uno, e poi basta, poi posso anche morire!”.

Non sulla guancia, sulla bocca, solo uno e poi davvero basta. Perché sei così difficile? Me lo devi davvero l’ultimo bacio”. Un atteggiamento che avrebbe infastidito persino Maria De Filippi. La conduttrice, non a caso, aveva chiesto chiarezza proprio alla dama, ma dopo questo discorso e le vacanze natalizie passate con Giorgio, la situazione si è complicata ancora di più.

La De Filippi ora prenderà provvedimenti contro Gemma? Voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Uomini e Donne