Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1934

Uomini e donne tronisti 2011-2012: Cristian Galella

Tronisti Uomini e Donne: Ecco tutta dell'ex tronista di Uomini e Donne Cristan Galella

Uomini e donne tronisti 2011-2012: Cristian Galella

Tronisti Uomini e Donne: Ecco tutta dell'ex tronista di Uomini e Donne Cristan Galella


Uomini e Donne Tronisti  – Cristian Galella è un ragazzo molto amato dal pubblico in modo particolare da quello femminile, per la sua partecipazione al programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e Donne Tronisti”, nella quale oltre a mettere in evidenza la sua bellezza indiscussa ha mostrato un carattere forte e talvolta poco simpatico. Prima di analizzare la sua storia televisiva, proviamo a tracciare una sua scheda biografica per capire da dove arriva questo personaggio che si è ricavato il suo angolo di notorietà. Cristian Galella è nato il 7 ottobre del 1983 a Vigevano in provincia di Pavia da genitori di origini calabresi, ha un fratello più grande ed un nipotino di nome Mattia, il suo segno zodiacale è bilancia. Prima di diventare un personaggio pubblico grazie al programma Uomini e Donne, ha fatto diversi lavori come il manovale, l’assicuratore, l’aiuto bagnino, il cameriere e ovviamente il modello. Tra le sue grandi passioni c’è lo sport ed in modo particolare il calcio che ha praticato in passato, tifoso sfegatato dell’Inter e simpatizzante del Napoli, ama la musica ed i suoi idoli sono Vasco Rossi e Ricky Martin.

Uomini e Donne tronisti: La prima partecipazione di Cristian Galella

La sua prima partecipazione al programma Uomini e Donne fu nell’ edizione 2007/2008, quando Cristian Galella partecipa come corteggiatore della tronista Paola Frizziero, a sua volta ex corteggiatrice del tronista Salvatore Angelucci. In quella edizione Cristian non è la scelta finale di Paola che sceglie Carmine Fummo che però non conferma e risponde con un secco no, lasciando di stucco la Frizziero. Nell’edizione 2008/2009 Cristian Galella si ripresenta in trasmissione ma stavolta con i galloni del tronista; adesso è lui che deve scegliere la ragazza che preferisce, ma inaspettatamente non riesce a trovare nessuna ragazza che lo faccia innamorare e, con molta coerenza, preferisce abbandonare la trasmissione e ritirarsi. Dopo alcune edizioni, nel 2011/2012 Cristian Galella si ripresenta in trasmissione con il ruolo di tronista e dopo alcune vicissitudini sceglie Tara Gabrieletto, quando sembrava che la scelta pendesse per Chiara Gabbot. E’ il 9 febbraio 2012 e dopo diverse puntate di assenza a causa di ritiro dopo svariati tira e molla, Tara si ripresenta in studio e dopo un ballo con Cristian la sceglie fra lo stupore del pubblico presente in studio e la stessa Maria De Filippi. Da qui parte una storia d’amore che ancora oggi è viva.

Uomini e Donne tronisti: Ma chi è Tara Gabrieletto?


Tara Gabrieletto è nata il 3 novembre del 1987 a Vicenza, alta 1,77m e del segno zodiacale dello scorpione ed ha un negozio di abbigliamento con la propria famiglia. E’ una bella ragazza molto solare che dopo essere stata scelta da Cristian e aver risposto in modo positivo, si è trasferita a Vigevano con il suo nuovo amore. La relazione ha vissuto finora anche dei periodi di tensione, sopratutto quando Cristian Galella è stato accusato di tradimento da una sua ex corteggiatrice, ma Tara nonostante queste accuse è stata vicina al suo Cristian. Anzi recentemente i due ragazzi hanno annunciato ai propri fans di star pensando alle nozze. L’anno 2015 sarebbe quello buono per formare una nuova famiglia, consolidata da un matrimonio al quale entrambi credono molto che vorrebbero coronare con la maternità di Tara e la nascita di un figlio. Queste notizie molto belle hanno scatenato la gioia delle migliaia di fans sparsi per lo stivale italico che ovviamente hanno preso d’assalto i blog ed i vari social network presenti sul web per manifestare la propria opinione e fare gli auguri alla futura nuova copia.