Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2940

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara chiama un corteggiatore di Sabrina Ghio

La tronista in carica richiama il bellissimo corteggiatore della collega Sabrina Ghio, ecco di chi si tratta

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara chiama un corteggiatore di Sabrina Ghio

La tronista in carica richiama il bellissimo corteggiatore della collega Sabrina Ghio, ecco di chi si tratta

Il trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati è già ricco di “ex” delle precedenti stagioni del trono classico di Uomini e Donne, e a quanto pare nel corso dell’ultima registrazione c’è stato un colpo di scena e se n’è aggiunto un altro: stiamo parlando del bellissimo Nicolò Fabbri, ex corteggiatore e non scelta di Sabrina Ghio, che sembrava realmente preso dalla ballerina di Amici.

Fabbri non si è però presentato da solo; anzi, sarebbe stato chiamato direttamente dalla Affi Fella, e magari chissà, anche Nilufar deciderà di portarlo fuori!

Sara Affi Fella chiama un corteggiatore di Sabrina Ghio

Pagina Instagram

Dopo Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, Gianluca Tornese, ex corteggiatore e non-scelta di Valentina Dallari e non da ultimo Emanuele Trimarchi, anche lui ex corteggiatore e scelta della miss siciliana Anna Munafò, nel trono classico di Uomini e Donne approda un altro ex corteggiatore discretamente famoso e decisamente belloccio. Di chi stiamo parlando?


Di Nicolò Fabbri, che fino a qualche settimana fa era in studio a corteggiare Sabrina Ghio, che tuttavia gli ha preferito il collega Nicolò Raniolo, nonostante questi fosse un “no” (se n’era anche andato prima di essere richiamato per la scelta) e invece Fabbri avesse più volte annunciato un sì, a maggior ragione dopo il bacio appassionato con la tronista scattato in una delle ultime esterne.

Come la prenderanno gli altri corteggiatori?

Nicolò Fabbri tuttavia non si ripresenta spontaneamente. A richiamarlo è stata Sara Affi Fella, che aveva già conosciuto il ragazzo nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island 2017, dal momento che lui era uno dei tentatori e Sara una delle fidanzate (stava con Nicola Panico, che ha lasciato poco prima di approdare a Uomini e Donne per sedersi sul trono rosa assieme alla Addati).

Ai tempo Nicolò piaceva molto a Sara, che tuttavia era ancora presa di Nicola. Ora, però, la ragazza vuole conoscerlo, e pare che il bel modello romano abbia accettato il suo invito. Resta da vedere come prenderanno la cosa gli altri corteggiatori di Sara, che di certo non saranno contenti; soprattutto Emanuele Trimarchi, che già è geloso marcio di Lorenzo, incredibilmente conteso da entrambe le troniste.

Come andrà a finire?