Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2435

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia ha abbandonato il programma? Il gesto che rivela la verità

Mattia Marciano di Uomini e Donne, nelle ultime ore, attraverso una mossa social dà la risposta

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia ha abbandonato il programma? Il gesto che rivela la verità

Mattia Marciano di Uomini e Donne, nelle ultime ore, attraverso una mossa social dà la risposta

Mattia Marciano ha lasciato lo studio di Uomini e Donne e, inaspettatamente, Desirée è rimasta tranquilla senza scomporsi più di tanto, nonostante le polemiche sul suo comportamento, il pubblico applaude di fronte all’uscita del corteggiatore e Rosa Perrotta cerca ancora un chiarimento con lui. Ora i telespettatori si stanno chiedendo se la decisione presa da Mattia sia decisiva oppure no. La risposta la dà proprio il diretto interessato, il quale si è lasciato sfuggire nelle ultime ore un piccolo particolare notato dai fan.

Uomini e Donne news: offese pesanti tra Rosa e Desiree

Anticipazioni Uomini e Donne: Desirée rinnega il bacio con Mattia

Pagina Instagram

Martedì 2 maggio 2017, è tornato in onda su canale 5 il trono classico di Uomini e Donne. Nel corso della puntata non sono di certo mancati i colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda le due troniste Desirée e Rosa. La Popper continua il suo percorso e pare essere particolarmente attratta da Mattia Marciano. Quest’ultimo, sin da subito, ha attirato l’attenzione su di é. Sebbene il corteggiatore sembrava essere interessato soprattutto a corteggiare la Perrotta, ben presto la situazione è andata a cambiare.


Anticipazioni Uomini e donne: registrazione trono classico 19 aprile 2017, il bacio inaspettato

Infatti, Mattia Marciano appare molto preso da Desirée, la quale pare non abbia intenzione di regalargli troppo attenzioni. Tra i due, durante il corso di una delle ultime esterne, è scattato il primo bacio, che però è apparso privo di passione e sentimento. E’ stata proprio la tronista ad ammettere di non aver avvertito niente di speciale.

Uomini e Donne gossip: Paola Barale liquida Gianni Sperti con parole terribili, il ruolo di Raz

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia lascia lo studio, Desirée glielo permette

Mentre Mariano Catanzaro si arrabbia per il bacio tra Desirée e Mattia, quest’ultimo si chiarisce per l’ultima volta con Rosa, la quale continua a dimostrare il suo interesse. Ma ormai il Marciano sembra essere troppo preso dalla Popper, tanto che lo fa intendere chiaramente alla Perrotta. In studio non sono mancati, dunque, i colpi di scena e tra questi un’accesa discussione tra le due troniste.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 03-05-2017: il primo bacio di Rosa Perrotta

Ma non solo: Desirée e Mattia sembrano non andare molto d’accordo, soprattutto dopo le dichiarazioni della prima sul bacio. Per tale motivo, il Marciano, sostenuto da Rosa e Gianni Sperti, confessa di essere molto deluso della reazione avuta dalla tronista. Il tutto finisce molto male, in quanto Mattia ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, lasciando tutti senza parole, con un pubblico impazzito.

Uomini e Donne, Marco e Gemma: i dettagli della notte di passione, Graziella scatenata

Anticipazioni Uomini e Donne : il like di Mattia Marciano

Desirée a Uomini e Donne ha dichiarato di non avere problemi qualora dovesse vedere Mattia andare via. Pertanto, il corteggiatore dopo una dura discussione ha deciso di lasciare il programma. Nel corso delle ultime ore, sono molti i telespettatori che si stanno chiedendo se questa decisione del Marciano sia decisiva oppure no.

A dare la risposta ci pensa il diretto interessato. Infatti, le fan più attente hanno notato un like di Mattia in una foto di Desirée pubblicata da qualche ora su Instagram. Da ciò si intuisce chiaramente che il corteggiatore non è riuscito a mettere da parte il suo interesse nei confronti della Popper e ora sarebbe pronto a tornare in studio per conquistarla.

Ora non ci resta che attendere la registrazione della puntata del trono classico del 3 maggio 2017, in cui verrà effettuata anche la scelta di Marco Cartasegna. Mattia tornerà da Desirée?

 

Uomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il trono over? Ecco perchèUn’importante decisione della produzione potrebbe allontanare l’opinionista dalle vicende di dame e cavalieriAmiciAmici 16: la rivelazione di Ermal Meta su un eliminato che spiazza i fanErmal Meta rilascia una confessione inaspettata su uno degli ultimi eliminati del serale e spende anche parole per il talent di Maria De Filippi.Grande Fratello VipGrande Fratello Vip 2, ed. 2017: i primi concorrenti confermati e il nuovo opinionistaTantissime novità per il cast della seconda edizione, a partire dai personaggi molto vicini alla partecipazione